Is not compatible

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Tropius is motherfucking awesome

lo tradurrei con

Tropius è fottimadremente fico

penso proprio che in questo caso fottimadremente sia un avverbio ma in ogni caso, come Larm ci ha fatto notare, è un participio presente.

Grazie Larm.
 

XMandri

back from hell
Generalmente MFucking in questi casi sta solo per enfatizzare, quindi io lo tradurrei nell'avverbio: "fottutamente"

Dopotutto, tradurre è dire quasi la stessa cosa
 
L

Larm

liuton2005 ha scritto:
Tropius is motherfucking awesome

lo tradurrei con

Tropius è fottimadremente fico

penso proprio che in questo caso fottimadremente sia un avverbio ma in ogni caso, come Larm ci ha fatto notare, è un participio presente.

Grazie Larm.
E' un avverbio semplicemente perché si tratta di una forma ridotta di "motherfuckingly" nella quale si omette il suffisso regolare, probabilmente per rimarcare la volgarità dell'espressione. Preso da solo mi pare abbastanza ovvio che "motherfucking" non sia un avverbio, ma un participio passato o un gerundio (che può essere usato anche come aggettivo).
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Larm ha scritto:
E' un avverbio semplicemente perché si tratta di una forma ridotta di "motherfuckingly" nella quale si omette il suffisso regolare
O_O

Non ci avevo mai pensato.

Shikamandri ha scritto:
Per quanto sia OT, ho trovato una renna di babbo natale su WoW e volevo condividerla con voi.

http://i55.tinypic.com/1zh37de.jpg
lol..

Questa è la cosa più OT che abbia mai visto sul forum.
 

XMandri

back from hell
Ennesimo bug, nei retroserver è piuttosto normale che un mob (o un critter come in questo caso) si incasini nella texture.
 
Ritornando all'argomento principale del topic:

28658_121371401233866_113059852065021_114949_4475715_n.jpg
 

XMandri

back from hell
Spirit pokèmon, partendo dall'"animale spirito guida" (roba da hippie, cerca su wiki) sti comic stanno dilangando su FYP (tumblr) e se continua così diventeranno un meme.
 

XMandri

back from hell
Vabbè, visto che brancolate nel buio vi do l'indizio più grosso che ci sia:

Guardate il numero di pokèdex di luxio.
 

Seby_Guà

Amico
Cazzo! Se avessi letto l'indizio prima di Red avrei risposto senza controllare il numero perchè ci sono arrivato subito xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom