Is not compatible

Porto

Amministratore di condominio
Mario e Luigi sono "l'orgoglio" dell' Italia, lady gaga invece......... Quindi un punto a nostro favore e uno a nostro sfavore.......
 

Steph

Great Teacher
Mod
direi che una che ha il video di youtube più visto della storia è un motivo d'orgoglio più che giusto

che poi vada in giro vestita come madonna (non la cantante) è un'altra storia
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Wow, sti profili poké sono per ora l'unica cosa di facebook che mi piace un sacco.

Scommetto che un pensierino lo faresti, con Victreebel, Cloyster e Lapras, vero? XD

P.S.: Vedendo l'immagine dedicata a Tauros, noto che è stato ridisegnato diventando un Tauros meccanico: non sarebbe mica male un'evoluzione così, in un gioco poké!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Carmageddon ha scritto:
Scommetto che un pensierino lo faresti, con Victreebel, Cloyster e Lapras, vero? XD
Sono disegni. Il cervello dei maschi è fatto apposta affinché sia attratto da quel tipo di forme.

Se poi dietro c'è la fantasia oppure meno questo riguarda ogni singola persona.
 
Carmageddon ha scritto:
Wow, sti profili poké sono per ora l'unica cosa di facebook che mi piace un sacco.

Scommetto che un pensierino lo faresti, con Victreebel, Cloyster e Lapras, vero? XD
Si chiamano "Gijinka"... se cercate su google, qualsiasi pokemon ed aggiungete questo termine, vi troverete dei tentativi di rendere umanoide lo stesso pokemon... son molto carini a volte, il problema è che spesso diventano robe un po' spinte che fanno piacere solo ai furry...
 
L

Larm

Carmageddon ha scritto:
Wow, sti profili poké sono per ora l'unica cosa di facebook che mi piace un sacco.

Scommetto che un pensierino lo faresti, con Victreebel, Cloyster e Lapras, vero? XD
Dimentichi Venusaur ehm, Arbok.

(Liuton, i disegni sono forme già dotate di significato, se li percepisci come attraenti è semplicemente perché sono stati fatti apposta per quello, come le foto su Playboy o come i reggiseni per risaltare le forme femminili.)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahahah, vero, anche Arbok!

La Venusaur invece decisamente non si può guardare...

Il pokémon corrispondente mi sa che è ancora incavolato per l'affronto! :D
 

fr°A°

°A°
14j1atv.png
°A°

 

Nova

Amico
scusate, ma non riesco a capire del tutto cosa dicono i motherfucking pokemon. mi tradurreste questo di tropius x favore?

io indietro avevo anche visto motherfucking quagsire
 

Porto

Amministratore di condominio
Umbreon_91 ha scritto:
Per decenza non va tradotto né trascritto, solo linkato xD
Eh già....Motherfucking non e' proprio un comlimento... XD

comunque ma avranno fatti non si quanti..... Ma il più holy fucking e' quagsire..... XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
silverlugia ha scritto:
scusate, ma non riesco a capire del tutto cosa dicono i motherfucking pokemon. mi tradurreste questo di tropius x favore?

io indietro avevo anche visto motherfucking quagsire
Immaginati semplicemente una televendita dell'uomo baffo su quel determinato Pokémon, rigorosamente NU.Ecco fatto.
 
Top Bottom