Icone sparite

gGiova

e-ehi.
Della serie "Tutte le cose assurse succedono a me"

è da tempo che ho sul pc un pack di icone di Windows 7, non prese direttamente su internet ma comprese nel pacco del tema "Ice XP"

Ora, stamattina ho acceso il pc e le icone, sia sul deskop, sia su tutte le altre, erano SPARITE, sostituite da quelle di default di XP ... ho scaricato un pack di icone x windows 7 ma quando faccio "cambia icona" e clicco sull'file dell'icona mi dice (non sono contenute icone) nonostante sia chiaramente un file .ico. .. in + non mi da l'anteprima ... cosa posso fare?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
In effetti.. Stiamo parlando di un OS del 2001, eh... aggiornato, patchato, tutto quello che vuoi, ma 2001.

Non so quale sia la tua configurazione, ma dubito non riesca a reggere 7 con Aero disattivato... che poi è una sorta di XP riveduto e corretto.. XD
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
In effetti.. Stiamo parlando di un OS del 2001, eh... aggiornato, patchato, tutto quello che vuoi, ma 2001.

Non so quale sia la tua configurazione, ma dubito non riesca a reggere 7 con Aero disattivato... che poi è una sorta di XP riveduto e corretto.. XD
Ice XP non è un vero windows 7, ma semplicemente un tema .... windows xp cn l'estetica di windows 7 .... e senza quelle icone l'effetto è rovinato ... xche ho l'alta definizione della grafica di 7, con le piccole icone di xp ... disastroso ... nessun consiglio?
 

AMD

Amministratore di condominio
basterebbe non usare puttanate come i pack di icone, temi ecc.

mai usati e mai avuto alcun problema con xp

ah 7!=xp... e di molto pure

@giova: che significa l'alta definizione di 7? la risoluzione è la stessa impostabile su xp, l'unica roba che cambia è la system bar che copia il dock di osx, fine

il consiglio che ti posso dare è di evitare ste puttanate che sprecano risorse (mi pare di ricordare che non hai proprio sto pc mostruoso) per nulla
 

gGiova

e-ehi.
AMD ha scritto:
basterebbe non usare puttanate come i pack di icone, temi ecc.

mai usati e mai avuto alcun problema con xp

ah 7!=xp... e di molto pure

@giova: che significa l'alta definizione di 7? la risoluzione è la stessa impostabile su xp, l'unica roba che cambia è la system bar che copia il dock di osx, fine

il consiglio che ti posso dare è di evitare ste puttanate che sprecano risorse (mi pare di ricordare che non hai proprio sto pc mostruoso) per nulla
Premettendo che io avrei voluto 7 ma nn so quale emerito deficente aveva convinto mio fra che 7 fa schifo ...

Lo ammetto ho usato le parole sbagliate, mi riferivo all'estetica e alla qualità delle immagini  ^^

Cmq è strano visto che il mio pc non è mai stato ralllentato da questo tema ... e che le icone sono diventate non utilizzabili dallla notte al giorno, senza che avessi fatto o modificato niente
 
Top Bottom