Firefox: Temi fighi

gGiova

e-ehi.
Postate qua i link ai temi x Firefox che avete trovato + belli:

32501.png


https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/7403/

Bellissimo. Nero, con icone blu ... è compatibile solo cn Firefox 3.6
 

gGiova

e-ehi.
Ma pure io fino a ieri ero sul 7, semplicemente è la prima volta che non mettono l'update automatico il che è strano.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
infatti, a me si è aggiornato da solo (ovvero mi avvisa che sono disponibili nuovi aggiornamenti9) fino al 6 del 7 nessuna traccia una volta mi successe con adobe reader 9, cerco gli aggiornamenti, mi dice che sono disponili aggiornamenti e anche una nuova versione, la installo e via; per cause che non sto a spiegrvi riformatto, e installo il 9 cerco aggiornamenti,ma nessuna traccia del 10... comunque ora aggiorno :)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Anche a me per prendere l'update sul mac mi ha fatto patire, sono arrivato a scaricarmelo manualmente dal sito quando ha deciso di trovarmelo da solo. Su Xubuntu invece l'aggiornamento è arrivato puntuale come sempre qualche giorno dopo il passaggio della 7 al canale release :)

Per curiosità, qual'è la differenza tra temi e personas? Non mi sono mai interessato in queste cose grafiche prima d'ora.

EDIT:

Penso sia già uscito Mozilla Firefox 8,ieri mi ha dato l'avviso e mi ha aggiornato ;)
Firefox 7 è uscito qualcosa come 4 mesi e mezzo fa sul canale Nightly, è solo che è arrivato adesso sul release, come dev'essere. Se usi il canale Beta è normalissimo che ti sia già uscita la 8.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Anche a me per prendere l'update sul mac mi ha fatto patire, sono arrivato a scaricarmelo manualmente dal sito quando ha deciso di trovarmelo da solo. Su Xubuntu invece l'aggiornamento è arrivato puntuale come sempre qualche giorno dopo il passaggio della 7 al canale release :)

Per curiosità, qual'è la differenza tra temi e personas? Non mi sono mai interessato in queste cose grafiche prima d'ora.
Da me è cattivo,mi dice che è disponibile l'aggiornamento e basta,mi tocca scaticarmelo da solo!xD

Comunque penso che i temi siano quelli che mostra Giova nel primo post,i personam sono quelle immagini usate per personalizzare l'estetica ( Questo Sito) ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Per curiosità, qual'è la differenza tra temi e personas? Non mi sono mai interessato in queste cose grafiche prima d'ora.
I temi sono spesso invasive e effettuano modifiche sostanziali a pulsanti e menu .. I temi Personas invece al massimo modificano alcune animazioni e effetti grafici dei pulsanti aggiungendo inoltre uno sfondo nelle schermate; Io preferisco i secondi.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Oc, vado a scaricarmi qualche personas. Mi è venuto in mente di creare un topic simile sulle add-ons, non è che ce n'è già un altro che voi sappiate?
 

Qwilava

Wiki
I personas non vanno scaricati, basta scaricare l'add-on e poi vai sul sito e cliccando Wear sul persona te lo mette automaticamente senza installare niente
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ora mi ricordo, tempo fa ne misi addirittura uno di personas. Be', preferisco di gran lunga i temi. I personas mettono un'immagine di sfondo e basta, che viene visualizzata come sfondo delle barre. Considerando che ne ho due non è proprio una gran cosa. Però adesso non ho voglia di cercarmi un tema, per questo metterò il personas di Iceweasel (che mi pare una gran figata considerando che ho firefox originale).
 

MxY

.
utilizzo personas da un po' di tempo, se non ricordo male un annetto fa ne feci anche una dedicata al Joker di Heath Ledger
 
Top Bottom