Surskit..

A

.:AJ Styles:.

So ke questo Pokèmon si può catturare..Ma io nn lo trovo....Le uniche volte ke sono riuscito a catturarlo...E stato quando alla TV ho trovato la notizia di un'avvistamente di Surskit...Domanda...C'è qualche modo x far sì ke questa notizia si avveri subito?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per sbloccare gli eventi velocemente, solitamente si consilia di battere i reporter regolarmente.
 

Mont

Passante
ma surskit è raro da vedere sia in r che in z? perchè io in z lo incontro anche senza la notizia della tv sull'acqua. so che può sembrare strano ma è così. nel laghetto delle zone dopo forestopoli e prima di porto alghepoli, se non erro proprio nel laghetto del percorso 120.
 

Mont

Passante
liuton2005 ha scritto:
Non si trova nel laghetto ma nell'erba alta..
fidati liuton2005 io l'ho trovato nell'acqua. non sto scherzando.

ho appena controllato per vedere se avevo detto una cavolata e ti assicuro che ne ho trovato uno femmina al 22 proprio sull'acqua dopo aver trovato qualche marril
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
montblanc ha scritto:
fidati liuton2005 io l'ho trovato nell'acqua. non sto scherzando.

ho appena controllato per vedere se avevo detto una cavolata e ti assicuro che ne ho trovato uno femmina al 22 proprio sull'acqua dopo aver trovato qualche marril
Strano, non è un pokémon di tipo acqua..

Cmq ci credo ma non mi sembrava vero
 

Mont

Passante
liuton2005 ha scritto:
Strano, non è un pokémon di tipo acqua..

Cmq ci credo ma non mi sembrava vero
lo so lo so è strano anch'io ci sono rimasto un po' così. però credo sia per le sue particolari zampe. se non erro ci sono in natura degli insetti che grazie alle loro zampe riescono a stare sull'acqua, e magari per fare surskit si sono ispirati a loro. cmq prova nell'acqua e avrai la certezza di quello che dico -.- .
 

Mihawk

Passante
si pero' è un pò raro da trovare...

se non hai troppa fretta puoi aspettare che alla tv faccia l'evento che dice che se ne trovano tantissimi e li prendi  -.-
 
D

darkkyogre

ho visto adesso il pokedex e mi dice che surskit si trova in percorso 111,114,117,120 
 
Top Bottom