costui è un topic winner.gGiova ha scritto:Lei mi sta dicendo che l'antico vaso andava portato in salvo?
Quasi win, non ci voleva il " quindi" ^^Heidar ha scritto:Auguri a voi altri! il mio è già passato da un pezzo! ^^
Quindi lei mi sta dicendo che Raffaella Carrà sarà l'unica sopravvissuta nel 2012 perché nel caso cadesse il mondo lei si sposta un po' più in là?
se ho capito bene dovrebbe essere incentrato su barbara d'urso e il suo show xDRaziel ha scritto:non capisco sto topic ._.
Fixed ^^DEVILGOKU93 ha scritto:Sisi =]
a me angoscia terribilmente lo sguardo ke fa quando finge di provare compassione x qualcuno, ti fa venire voglia di tagliarti le vene xD
mette un'ansia, quella donna!
Non credo :'(Scizor_95 ha scritto:Lei mi sta dicendo che..... Banca Mediolanum è costruita intorno a te?
win 1 (anche per l'avatar, veramente bello, complimenti!)TheTLuca ha scritto:Lei mi sta dicendo che...Morirà tra 45673829 settimane enigmistiche????
win 2Scizor_95 ha scritto:Lei mi sta dicendo che..... Banca Mediolanum è costruita intorno a te?
Lei mi sta dicendo che il VERO irrdg è stato rapito dagli alieni? xDBarbra Doors ha scritto:win 1 (anche per l'avatar, veramente bello, complimenti!)
win 2