Problema Net battle

Griffon

Zoidberg
Scusate ho un problema con il server di smogon. Appena provo ad entrare mi dice che la password non va bene per il server. Questo è accaduto dopo che io sono andato nelle opzioni e ho toccato incoscentemente la password credendo che ne dovessi inserire una mia personale. Per favore mi potete dire come risolvere il problema? 

default_chirolp_waku1.gif


P.S: Ho scritto qui perchè non so proprio come risolvere il problema. Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
 

Griffon

Zoidberg
L'ho già fatto molte volte ma non è servito a niente  Il problema riguarda solo smogon perchè negli altri server riesco ad entrare.
 

Pigkappa

Passante
Prova a togliere la password. Se non funge, probabilmente all'inizio avevi impostato una password per quel nick e devi riusare quella, se non ce l'hai non puoi più usarlo.

Mettendo un nick che nessuno ha mai usato dovresti risolvere il problema.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ragazzi come fa smogon a riconoscere un utente oltre al username e IP??

Sono stato bannato da tanto tempo e non so come fare per risolvere questo "piccolo" problema..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
A me sembra esistano solo quei due modi @-@

Prova con Anony***_IP o con IP_Seek**

Cmq mi sembra un po' OT
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lorbel ha scritto:
A me sembra esistano solo quei due modi @-@

Prova con Anony***_IP o con IP_Seek**

Cmq mi sembra un po' OT
Va bene ora so per certo che smogon usa la magia per identificare gli utenti.

Ho reinstallato il Windows e ho installato NetBattle e ho messo un'altra password. Ho persino cambiato nome utente ma mi dice lo stesso che sono bannato o_@..

Come fanno????
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
liuton2005 ha scritto:
Non funkzia lo stesso.. o_()
Probabilmente sei riconosciuto dall'ip e/o anche dal numero seriale di un qualche componente hardware fondamentale del tuo pc. Se vuoi toglierti la curiosità e puoi farlo, prova da un computer differente.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
cx! ha scritto:
Probabilmente sei riconosciuto dall'ip e/o anche dal numero seriale di un qualche componente hardware fondamentale del tuo pc. Se vuoi toglierti la curiosità e puoi farlo, prova da un computer differente.
Sono andato su PokeRealm e mi hanno detto che probabilmente mi hanno preso il SID che sarebbe una specie di numero seriale del PC..

Qualcuno ne sa qualcosa??
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
liuton2005 ha scritto:
Sono andato su PokeRealm e mi hanno detto che probabilmente mi hanno preso il SID che sarebbe una specie di numero seriale del PC..

Qualcuno ne sa qualcosa??
Sì, identifica il tuo pc e coinvolge il registro di windows. Se è solo questo, può essere ricalcolato e cambiato in tutta sicurezza. Ho assemblato parecchie postazioni, clonando l'immagine salvata di una di esse e per cambiarlo ho usato un tool che puoi trovare qui, ad esempio. Richiederà un riavvio della macchina per essere pienamente operativo.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
cx! ha scritto:
Sì, identifica il tuo pc e coinvolge il registro di windows. Se è solo questo, può essere ricalcolato e cambiato in tutta sicurezza. Ho assemblato parecchie postazioni, clonando l'immagine salvata di una di esse e per cambiarlo ho usato un tool che puoi trovare qui, ad esempio. Richiederà un riavvio della macchina per essere pienamente operativo.
Adesso me lo leggo tutto e faccio sapere se ci sono riuscito.

Se funzika smogon e pokerealm si fanno in***R.. ;) -.-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
liuton2005 ha scritto:
Non riesco a credere. Non funziona..

;) :P -.-
Io non userei il sid per tenere un pc fuori da qualcosa, proprio perchè può essere cambiato facilmente.

Se puoi, prova ad accedere da un pc differente (quindi con hardware differente) ed un nick completamente nuovo. Se anche così non ti vogliono, non so cos'altro dirti, il problema sembrerebbe coinvolgere la metafisica ed il soprannaturale ...

Gli altri server ti accettano tranquillamente. Troverai sicuramente gente in gamba con cui batterti e divertirti.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
cx! ha scritto:
Io non userei il sid per tenere un pc fuori da qualcosa, proprio perchè può essere cambiato facilmente.

Se puoi, prova ad accedere da un pc differente (quindi con hardware differente) ed un nick completamente nuovo. Se anche così non ti vogliono, non so cos'altro dirti, il problema sembrerebbe coinvolgere la metafisica ed il soprannaturale ...

Gli altri server ti accettano tranquillamente. Troverai sicuramente gente in gamba con cui batterti e divertirti.
Lo so che funziona se cambio PC ma volevo vedere se sarei riuscito a scampare a un ban ed ero pure curioso come facevano a identificarmi. Beh vorrà dire che aspetterò quest'estate quando spero di comprarmi un PC nuovo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ehm... Ho anch' io un problema con NB!

Da esattamente due giorni, dopo aver cliccato il pulsantino "Start Battling", invece di farmi comparire la lista dei server, appare, dopo poco, l' errore "You have been disconnected from the server"... Possibili cause & soluzioni?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mella ha scritto:
Ehm... Ho anch' io un problema con NB!

Da esattamente due giorni, dopo aver cliccato il pulsantino "Start Battling", invece di farmi comparire la lista dei server, appare, dopo poco, l' errore "You have been disconnected from the server"... Possibili cause & soluzioni?
Forse un problema temporaneo al Server Browser, talvolta capita.

Dopo aver cliccato su Start Battling, clicca Advanced e digita il Server Name o l'IP address (ad es. nb.smogon.com funziona).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il problema sembra meno temporaneo del solito.

Qualcuno conosce ed indicherebbe l'IP di qualche altro server di quelli che solitamente si vedevano nella lista di accesso?

Grazie anticipatamente.
 
Sono dieci giorni che la lista dei server è down... sta durando più del solito "l'errore temporaneo"

@Tutti: Se volete un'alternativa a Smogon: 151.41.67.234
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uso questo topic per fare una domanda... Voi riuscite a entrare liberamente nei vari server di Netbattle, recentemente?
 
Top Bottom