vittima di un hacker

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
Si ma se nn mi restituisce l'account?

lo so, in fondo kissenefrega, ma dà fastidio...
Inanzitutto si becca la denuncia

inoltre nn ci vuole tantissimo a crearti un nuovo account ^^

(l'unica rottura sarebbe il dover richiedere l'amicizia a tutti)
 

Devil93™

More then devilish
Appunto, è quello ke mi scoccia...

vabbè, aspetto consigli sulla denuncia, e vi aggiorno se succede qualcosa.
 

Dxs

Mod
Non potresti parlarne con i tuoi genitori? Non credo che questa sia una cosa da tenere nascosta...
 
In quanto minorenne ti sarà difficile sporgere denuncia per qualcosa successa su internet e allo stesso tempo sperare di ottenere attenzione. Chiedi a un genitore, sarà di maggiore aiuto in ogni caso.
 

Devil93™

More then devilish
D'accordo, ma prima voglio vedere se si caga sotto e mi ridà l'account...

In ogni caso, qualcuno sa kme fare una denuncia x queste kse?
 

Devil93™

More then devilish
Perdonate il doppio post, ma quelli di facebook mi hanno risposto.

hanno detto ke inoltreranno la denuncia e la rikiesta di ripristinare l'account... solo se gli mando una copia di un documento (patente ecc.).

io una specie di carta di identità x minorenni cè lho, ma nn so se serve... ='''[

in ogni caso ho risposto, speriamo fili tutto liscio...

Edit: sto parlando kn l'hacker, ora gli dico della denuncia e lo faccio cagare in mano!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
DEVILGOKU93 ha scritto:
io una specie di carta di identità x minorenni cè lho, ma nn so se serve... ='''[
la carta d'identità ce l'hanno anche i minorenni, eh.  ed è quella che devi scansionare e inviare.
 

Devil93™

More then devilish
Ottimo -.-

signori, lho quasi ufficialmente messo nel sacco. ^^

e x di + ora lo sto facendo cagare in mano kn la storia della denuncia. ^^
 

Devil93™

More then devilish
Era cinese xD gGiova è multilingua xD

cmq si, appena questa storia finisce metto delle password ben elaborate ^^
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
cmq si, appena questa storia finisce metto delle password ben elaborate ^^
L'ideale sarebbe una combinazione di lettere e n. maiuscole e minuscole senza nessun senso ... ma devi segnarti tutto su un foglio, altrimenti te lo dimentichi

se invece vuoi tenerti tutto in testa una combinazione di n. senza senso e una o + parole cn relative maiuscole, di senso compiuto, è una soluzione + che sicura

è ovvio che se metti come pass "Gatto" gli haker fanno festa xD

ah: come risposta alle domande segrete ti consiglio di mettere qualcosa di FALSO:

Tipo "Nome di tuo nonno": Ornitorinco in calore. e robe così

Se metti "nome di tuo nonno: Paolo (ho sparato un nome a caso) e magari l'haker conosce tuo nonno, ha sentito parlare di tuo nonno o ha amici che conoscono o hanno sentito parlare di tuo nonno ... sei fregato

DEVILGOKU93 ha scritto:
Era cinese xD gGiova è multilingua xD
?

EDIT OT: "è l'allegria che ci tiene compagnia" ... IRDG nn può essere stato ... chi è stato? xD xD (cmq bello ^^ )
 

Devil93™

More then devilish
Si, metterò delle password complicate ^^

tortulalo ---> pronuncia di un cinese

gGiova ---> ha detto tortulalo

gGiova ---> è un cinese
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
Si, metterò delle password complicate ^^

tortulalo ---> pronuncia di un cinese

gGiova ---> ha detto tortulalo

gGiova ---> è un cinese
... ok .... :si allontana: xD

facci sapere ^^
 

Devil93™

More then devilish
Ussignur! m'è arrivata anke l'amica moralista ke lo difende ora!

cmq la storia della denuncia lo sta facendo cagare addosso mica poco! xD

(sorry x il doppio post ^^ ")
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Vorresti denunciarlo per furto di dati personali, ma a 'sto punto mi vien da chiedere....quali dati personali? Sei minorenne, non potresti essere iscritto a fb (che mi ricordi, è specificato che si debba essere maggiorenni).
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
Vorresti denunciarlo per furto di dati personali, ma a 'sto punto mi vien da chiedere....quali dati personali? Sei minorenne, non potresti essere iscritto a fb (che mi ricordi, è specificato che si debba essere maggiorenni).
? anni fa forse

io quando ho fatto la registrazione ho messo la mia data di nascinta (1995) e mi ha lasciato registrare
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
gGiova ha scritto:
? anni fa forse

io quando ho fatto la registrazione ho messo la mia data di nascinta (1995) e mi ha lasciato registrare
O_o' mi chiedo allora su quali fondamenta si regga il rapporto giuridico tra te e facebook, dal momento che ancora non possiedi la capacità d'agire. (art. 2 cod. civ.)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
E cosa dire allora di Netlog?

Quando entri sul profilo di una ragazza minorenne ti avverte in grande che si sta per entrare nel profilo di una minorenne.
 

Devil93™

More then devilish
Non lo so e non lo voglio sapere, mi basta ke sia ripristinato l'account e ke a quel simpaticone arrivi la denuncia. ^^

kmq x ora tt tranquillo, sto discutendo kn quelli di fb sulla questione, dovrebbe andare tt liscio, speriamo ^^
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Io ho seri dubbi che tu possa sporgere denuncia senza che i tuoi genitori lo vengano a sapere. Ma anzi, sono convinto che siano  proprioloro a dover dare fondamento giuridico all'atto.
 

Gkx

Admin
Pyr3s ha scritto:
O_o' mi chiedo allora su quali fondamenta si regga il rapporto giuridico tra te e facebook, dal momento che ancora non possiedi la capacità d'agire. (art. 2 cod. civ.)
i server di facebook risiedono in america, è probabile che ci siano regolamentazioni diverse
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
Io ho seri dubbi che tu possa sporgere denuncia senza che i tuoi genitori lo vengano a sapere. Ma anzi, sono convinto che siano  proprioloro a dover dare fondamento giuridico all'atto.
in effetti ...
 
Top Bottom