Salve a tutti

sanji_a

Zoidberg
Salve a tutti!

Sono un ragazzo di 18 anni, che ha giocato, a suo tempo a:

blu,rosso,giallo,argento,oro,zaffiro,rosso fuoco,verde foglia.

Ora dopo anni di pausa ho ricominciato, con un progetto:

finire il pokèdex, e fare un team eccellente per divertirmi online...

Ora... Posterò una copia di questo 3ad in zona domande...

Purtroppo quando giocavo da bambino, trattavo le cose da bambino, e quindi tra cassette perse, regalate, rotte ecc. Mi è rimasto solo verde foglia e cristallo (che ho rimediato ora.)

Ho iniziato questo progetto con un mio amico, che ha un altra copia di verde foglia e un pokèmon giallo con MEW ^^

La mia copia di verde foglia l'ho ricominciata un mesetto fà, ora ho finito tutta la storia, sto allenando i pokèmon.

Mentre 2 giorni fà ho iniziato cristallo, e sono ad amarantopoli.

Purtroppo possiedo solo queste cassette e un GBA sp, ma presto vedo di procurarmi un ds.

Delle nuove generazioni conosco poco e niente!

Qualcuno sarebbe così gentile da introdurmi le novità più importanti, darmi consigli su acquisto per un ds e giochi annessi, su dove reperire le cassette che mancano, su come completare il pokèdex e sul team da fare?

Grazie a tutti,

Andrea
 

gGiova

e-ehi.
Bravo, bel progetto! -.-

all, il ds migliore da acuqistare al momento sarebbe dsi ... ma visto che presto uscirà iil 3DS,nuovisisma console cn la retrocompatibilità nei confronti del ds, ti conviene prenderti il ds lite o il ds ciccione usato e poi comprarti il 3ds in futuro (sempre se vuoi ^^ )

riguardo ai giochi ... attualmente i migliori e + recenti sono "Oro cuore" e "argento anima" remake di "squilli di trombe ..." Oro e argento!

ma se vuoi qlc di completamentee inetido nella trama prenditi Diamante, perla o platino.

Riguardo alle altre domande ti rimando qui http://www.pokemoncentral.it/wiki/[/url] , sul wiki del nostro forum ^^
 
Top Bottom