I simboli sotto all' immagine del Pokémon cosa sono?

fr°A°

°A°
Cosa sono? Qualcuno può illuminarmi?

314aw3r.png


Sono quelli segnati in rosso.

Non ho trovato mai niente perché non so come si chiamano...
 
Se si fano tutti neri è segno che il Pokémon è vecchio e sta per morire, sei fortunato a tenerli tutti grigi ancora, ma fai sempre attenzione =(

xD

Secondo te a cosa possono servire? Sono dei simboli per marcare il Pokémon, per riconoscerlo, ad esempio quando fai molte uova, o per annotare qualcosa come "questo l'ho fatto io, quest'altro l'ho ottenuto in uno scambio" o "possibile cheat" o ancora "già EV trained".

Io lo uso per annotarmi le IVs a 31, in modo da riconoscere anche tra Pokémon uguali.
 

fr°A°

°A°
Evitiamo l' ironia perché sono seria e davvero potrei prender per vero castronerie xD

Ahah

Se l'ho chiesto vuol dire che non lo so! Non so neanche come si assegnano...

Edit: Ok, con un po' di ingegno ho "capito" come si assegnano e finalmente posso dire che il dubbio che mi portavo da "anni"  potevo anche farne a meno di saperlo... wow

Mi aspettavo tipo cose simili ai fiocchi °-° Sì sempre inutili sono però non così tanto inutili ... quindi non mi immaginavo proprio che quei cosi fossero tipo block notes.... Bah...
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Umbreon_91 ha scritto:
Se si fano tutti neri è segno che il Pokémon è vecchio e sta per morire, sei fortunato a tenerli tutti grigi ancora, ma fai sempre attenzione =(
LOL x un attimo mi ero spaventato xD

cmq anche io li trovo abb inutili
 

CML™

Amico
Io no é_é,li uso per contrassegnare gli eventi/shiness/mosse speciali(es:stella+triangolo+cerchio=pokemon evento,shiny con mosse speciali----->Entei,Raikou,Suicune del 13°Film).Sono molto utili per me!
 

gGiova

e-ehi.
Mi ricordo che su Diamante avevo un sistema tutto mio

un n. di simboli in base alla bellezza del poke .

es.

Vedevo bidoof: 1 simbolo xche e una merda.

Vedevo Lucario: Questo è un figo, 5 simbolini é_é

nn sto scherzando xD
 
Top Bottom