()_() cosa ne dite ()_()

Secondo voi cosa sarebbe mglio fare ......

  • Catturare un Bagon per avere un Salamence

    Voti: 5 23,8%
  • Catturare un Dratini per avere un Dragonite

    Voti: 4 19,0%
  • Catturare un Gible per avere un Garchomp

    Voti: 6 28,6%
  • Non prendere un Drago ma prendi ...........

    Voti: 3 14,3%
  • Altro pokemon nn presente nella lista

    Voti: 3 14,3%

  • Votatori totali
    21

Unji

Parroco
Volevo vedere le vostre upinioni su il fatto ke volevo un pokemon drago compepitivo ke potesse soddisfacere il fatto ke ho 3 medaglie ( pokemon perla ricominciato ) e andare fino alla lega con lui
 

4gla|d

Passante
soddisfacere XD comunque gible,anche se ancora non ci puoi arrivare mi sembra...anche se con i cheat fai comparire chi vuoi...
 

Steph

Great Teacher
Mod
se intendi usarlo ingame, credo che garchomp sia il pokémon più broken del gioco. se intendi usarlo a qualche torneo allora dragonite, ma ci sono pokémon migliori... vedi kingdra (se vuoi stare sul genere drago) ma anche infernape, lucario, heatran...
 

4gla|d

Passante
Volevo vedere le vostre upinioni su il fatto ke volevo un pokemon drago compepitivo ke potesse soddisfacere il fatto ke ho 3 medaglie ( pokemon perla ricominciato ) e andare fino alla lega con lui
dubito abbia il tempo di allenarlo *seriamente* nella storia :\
 

XMandri

back from hell
Mi è sempre piaciuta la famigli Dragonite,ci ho fatto la storia,ma prima di rosso naturalmente era ancora un dragonair.
 

gGiova

e-ehi.
cmq ricorda solo che sarà difficile, visto che dovrai combattere solo contro gi allenatori giusti x aumentar e bene le EV (tu hai detto compettitivo, no) e contro nessun altro ... quindi nn so come lo farai arrivare al l.55-60 x la lega ... pensione?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Per competitivo credo che intenda che può essere abbastanza forte da arrivarci alla lega.

Nella storymode di un gioco Pokémon la difficoltà è bassissima se livelli il tuo mostro. Scegli quello che gradisci più esteticamente e poi allenalo... per la lega va più che bene, l'importante è il livello.
 
Top Bottom