Il Bazar nello Specchio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E questa è la mia "bancarella", in cui espongo ed esporrò alcuni dei miei migliori risultati nell'ambito del breeding, queste sono le regole:

• Tutti i pokemon che offro (se non espressamente indicato o sottointeso come nel caso dei leggendari o del Gyarados Rosso) sono ottenuti nella mia cartuccia AMERICANA di Pokemon Soul Silver tramite breeding o in Pokemon Bianco (ITA e JAP).
  • Molti dei migliori breeding di IV generazione li ho ottenuti con un Ditto ITALIANO all31, ottenuto in uno scambio wi-fi, che si è rivelato cheat... considerate voi stessi se questo rende i miei pokemon cheat o parzialmente cheat, e se vi interessano ancora per lo scambio.Tutti i pokemon di V generazione, invece, sono ottenuti con Ditto all31 giapponesi, assolutamente legit.
  • Sono disponibile a sdoppiare i miei pokemon (o i vostri) per effettuare lo scambio senza privarmi (o privarvi) dei pezzi pregiati; in tal caso, non userò codici "illegali", Action Replay o glitch di giochi quali Diamante o Perla. Semplicemente conserverò (back-up) il salvataggio subito successivo o precedente allo scambio, vi passerò o ripasserò tutto quello che desiderate, e poi ricaricherò il salvataggio giusto. Questo permette di ottenere delle copie 100% legit, senza alcun rischio di integrità del gioco e con una "perdita di tempo" massima sui 2 minuti.
  • Non utilizzo l'RNG nei giochi di IV generazione, e solo tramite emulatore in V generazione.
  • Possiedo numerosi strumenti ed Mt (in IV generazione), se oltre al pokemon vi interessa scambiare qualche strumento, è necessario metterci d'accordo anticipatamente.
  • Sono disponibile a scambi e sdoppiamento tramite file .pkm.
  • È preferibile scrivere in questo topic se si è interessati a qualche scambio e poi definire i dettagli dello scambio via mp.
  • Non faccio regali, ma non sono troppo fiscale, soprattutto se dall'altro lato c'è disponibilità, quindi potrei anche darvi 3 pokemon al posto di 2, non è un problema, in qualche modo ci si mette d'accordo.
  • Posso passarvi il Pokerus con qualunque pokemon.
  • Gli ivs sono elencati nel seguente ordine: Hp / Att. / Dif. / Att. Speciale / Dif. Speciale / Speed
  • Non accetto pokemon non-legit, non proponeteli neanche.
  • Non sono particolarmente interessato agli shiny, quindi tra un Giratina shiny ed un Bibarel all31, preferisco il secondo.

Work in progress

Feedback Positivi:

Rezk, fra97, AMD, Luca DM, Giaggi, Roonin, shinycarletto, Lucanick-san, Assideramento, Mr. Green, Frappè made in Cina ♥,diego_alberto_milito 22, GamerSH, Ombra, Max2011, Shrekkata, Dxs., fr°A°, fede160sballa, Menshay, Alvasaur, Porto

Feedback Negativi:

Shadow, finalzoroark99 aka ~WI-Fi Battler~ aka DDMence aka Boicy, yellow roserade

Usate questo topic per controllare cosa vi serve ed annunciare lo scambio, per i dettagli poi possiamo organizzarci via mp.

Il miei codici amico sono:

• SoulSilver ENG: 0732 6948 7944 (nick Alek).
  • White ITA: 4942 4771 8493 (nick Alek)

Ultima modifica da un moderatore:
A me serve Metagross. In cambio cosa vuoi Mosse o Pokemon? Per i pokemon puoi scegliere nel mio mercatino, oppure chiedimi tu quello che vuoi e cercherò di accontentarti. Per quel Gengar e l'altro che non ricordo chi è, adesso ce li ho basta solo che mi ridici le mosse.

una domanda: quel Heracross n°4 con IV:4) 25 / 31 / 29 / 14 / 24 / 22; ha l'abilità DENTISTRETTI? diciamo che sono interessato ma per ora purtroppo non ho tempo per fare scambi. se però mi dici quali pkmn possono servirti in platino, dimmelo pure. vedrò di prepararli al momento opportuno.

Sono estremamente interessato a Smeargle, Ambipom e a Heracross anche se non sono legit *-*

contattami per mp, vedi un pò il mio mercatino di shiny, se ti serve qualche altro pokemon in particolare vedo se posso procurartelo :)

PS: io offro solamente pokemon legit, ma per me nn c'è differenza, puoi darmi anche uno nn legit o creato dal pokesav che abbia statistiche sballate, mi interessa soltanto riempire la voce nel pokedex :D

mi interesserebbero gorebyss huntail e lotad

ti anticipo che mi servono solo per riempire la voce del dex, mi van vene anche con IV crappi/abilità aballate/nature del cavolo, basta che sia tutta roba legit

ti ho mandato PM cmq

L

Lucanik-san

sono FORTEMENTE interessato a quella splendida gorebyss gialla, sia per l'estetica (shiny) che per la sostanza (ivs). ti contatto via mp per accordarci in tranquillita'.

Ciao, sono interessato al tuo Ludicolo.

Non possiedo Pokémon particolarmente interessanti (solo EVsati e movesettati per il battling, ma con IV casuali sicuramente basse), tuttavia dovrei avere in giro quasi tutte le MT di cui hai bisogno.

Mandami un MP se sei interessato ; )

Mi interessano Flygon shiny e Hippowdon shiny, se mi assicuri che sono redis (molti dei pkmn di MARCO non lo sono) A proposito, N00b's Roserade e David's Suicune non sono redis...

Luca DM ha detto:
Mi interessano Flygon shiny e Hippowdon shiny, se mi assicuri che sono redis (molti dei pkmn di MARCO non lo sono) A proposito, N00b's Roserade e David's Suicune non sono redis...
Mi sono stati passati tutti e quattro insieme da un utente del forum ed alla mia domanda "sono redistribuibili?" ho ricevuto risposta affermativa...

Non li ho presi dagli allenatori originali, insomma... non so che dirti, mi sono attenuto a ciò che mi è stato detto. (continuiamo pure via MP).

Ho aggiunto l'utente finalzoroark99 in black list, cioè tra i feedback negativi, in quanto tutti i suoi 4 pokemon (OT: FLORENT) sono risultati NON LEGIT anche se sono stati spacciati come tali.

Tendenzialmente voglio credere alla buona fede dell'utente, quindi questo post non è un'accusa, ma semplicemente vuole essere un avviso per quant'altri si ritroveranno a fare scambi con finalzoroark99.

Red del Manzo clan ha detto:
Qns, ma come fai a vedere se un pokemon è legit o no?
A volte è facile, basta controllare se la provenienza riportata tra le info è plausibile o se le mosse, abilità eccetera sono effettivamente valide.

Per i casi estremi ci sono dei programmini, tipo il Legit o Legality Cheker, che fanno dei controlli neanche troppo approfonditi ma sufficienti per analizzare un pokemon...

Poi, però, quando 4 pokemon hanno lo stesso ID e SID e provengono da 3 giochi differenti... allora accorgersi che c'è qualcosa che non va è ancora più facile.

Quello_nello_Specchio ha detto:
Ho aggiunto l'utente finalzoroark99 in black list, cioè tra i feedback negativi, in quanto tutti i suoi 4 pokemon (OT: FLORENT) sono risultati NON LEGIT anche se sono stati spacciati come tali.

Tendenzialmente voglio credere alla buona fede dell'utente, quindi questo post non è un'accusa, ma semplicemente vuole essere un avviso per quant'altri si ritroveranno a fare scambi con finalzoroark99.
Questi pokemon me li ha scambiati un mio amico diciamo mio cugino, io credevo fossero legit e invece no!

che rabbia!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom