se volete pokemon kiedeteli a me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G4RZ3T ha detto:
di mew ne avro 6 celebi nemmeno a contarli
peccato solo che mew è INTROVABILE legalmente

stesso discorso per celebi ...non è che mi diverto a trattarti male ma offrire uno smercio di poke illegittimi in un forum con gente onesta che cerca di ottenere le cose secondo le regole ... è un po una cavolata.

Se vogliamo usare i trucchi siamo capaci anche da soli ...

chiudete qui questa discussione.

G4RZ3T offre pokémon ottenuti coi trucchi e lo specifica pure, nel caso qualcuno li voglia (magari per vederli e poterli prendere col GTS) chieda in questo topic.  gli altri si astengano dal contestare questa scelta.  vedi regolamento della sezione:

4) Chi scambia un Pokémon non legit senza avvertire l'altro utente e senza che questo abbia dato la sua autorizzazione, può considerarlo come il suo ultimo scambio all'interno di questa sezione.

Gkx ha detto:
chiudete qui questa discussione.

G4RZ3T offre pokémon ottenuti coi trucchi e lo specifica pure, nel caso qualcuno li voglia (magari per vederli e poterli prendere col GTS) chieda in questo topic.  gli altri si astengano dal contestare questa scelta.  vedi regolamento della sezione:
giusto, avevo dimenticato la clousola del "avvertire" ...

Ciau ... Ho da poco ricominciato il gioco e mi servirebbe un Arceus , non posso offrire molto per ora ma mi potrò sdebitare ben presto , ... aiuto pls !! ^^

scusa mi servirebbe un torterra al 50

vorrei anche uno staraptor al 40, che mi serve in perla.

se lo hai me lo scambi perfavore.

Ultima modifica da un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se l'autore (che non si connette da cinque mesi) non si è fatto vivo dopo le precedenti richieste ed i probabili mp, che senso ha insistere?

La discussione si chiude qui.

@G4RZ3T: Se torni e sei interessato ancora a portare avanti la tua offerta, manda un mp a me o ad un moderatore della sezione per riaprire il topic..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom