team per la torre lotta

Oya.D.M.

Zoidberg
cosa e dite di questo team per la torre lotta?

-raikou: L.50

tuono

scintilla

attacco rapido ( mi ha salvato milioni di volte...)

fulmisguardo (non sapevo che altro mettergli 
default_chirolp_waku1.gif
)

150/105/88/116/119/149

-pelliper: L.50

surf

volo

protezione

ondashock

140/79/103/12/84/86

-Dusclops

stordiraggio

psichico

maledizione

fuocofatuo

116/71/143/71/145/40

(lui è magnifico, fa vere e proprie stragi, è quasi imbattibile 
default_chirolp_gaan.gif
)

allora che ne pensate?

bhe si fanno un pò schifo 
default_chirolp_waku1.gif


ma almeno funzionano... ^^
 

iShine

Passante
Per un taem per un aprco lotta non è male

Dusclops starebbe meglio con ombra notturna che psichico, non capiscoil significato delle sue Evs in attacco, se è imbattibile credo sia per le sue Dv alte, quindi credo che possa funzionare, su Raikou preferisco fulmine invece di tuono e scintille, dato che è più preciso e ha più PP(forse se gli da qualche PP-SU Tuono può funzionare) un attacco per lui che ti consiglio è anche Tuonanda dato che la paralisi non è una brutta cosa...
 

Oya.D.M.

Zoidberg
ehm...

le Evs...

io purtroppo non sono in grado di fare allenamenti mirati o roba del genere quindi
default_chirolp_waku1.gif


comunque Dusclops ti assicuro che non riesce a batterlo nessuno, mi piacerrebbe mettergli rest, ma ho già usato la MT (credo O.O).

per tuonoonda non ci avevo pensato, potri farci un pensierino =)

e l'ombra notturna... mhh...non saprei, certo, coprirei la debolezza psico,

ma poi non ho niente contro veleno per esempio, e contro la lotta ho solo pelliper il cui attacco fa pena... quindi non so, potrei anche provare, ma preferirei aspettare cosa dicono gli altri.

e sulla mia pelliper niente da dire?
 

Bekins

Passante
e l'ombra notturna... mhh...non saprei, certo, coprirei la debolezza psico, ma poi non ho niente contro veleno per esempio, e contro la lotta ho solo pelliper il cui attacco fa pena... quindi non so, potrei anche provare, ma preferirei aspettare cosa dicono gli altri.
Non copriresti la debolezza psico perchè:

1) Non sei debole a psico

2) Night Shade toglie 100 ps. SEMPRE. E nn è soggetta a bonus di nessun tipo (quindi nn è avvantaggiata dallo stab, ne è superefficace su psico)

I veleno nn dovrebbero darti problemi, per Venusaur c'è Pelipper, per Weezing c'è Raikou, solo Muk potrebbe rompere, ma Dusclops dovrebbe farcela.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
A Raikou dagli queste mosse:

-Fulmine

-Calmamente

-Sgranocchio (contro Claydol che è abbastanza comune e cmq avere una mossa di un'altro tipo)

-Doppio-team (perché non c'è nient'altro da mettere)

Pelipper è una peppa quind non puoi usarlo.

Dusclops va anche bene.

Cmq non ti assicuro buoni risultati con questi perché sono cmq scarsi se non giocati bene.
 

Cerb

Parroco
liuton2005 ha scritto:
A Raikou dagli queste mosse:

-Fulmine

-Calmamente

-Sgranocchio (contro Claydol che è abbastanza comune e cmq avere una mossa di un'altro tipo)

-Doppio-team (perché non c'è nient'altro da mettere)
Volendo invece si potrebbe usare Riposo, a patto di dare al cane la bacca che sveglia.

Edit:

Ho visto adesso che sopra ha scritto che forse ha già usato Rest.

Sorry.
 

Mik

Parroco
Night Shade toglie 100 ps. SEMPRE. E nn è soggetta a bonus di nessun tipo (quindi nn è avvantaggiata dallo stab, ne è superefficace su psico)
no,night shade toglie i ps pari al tuo lv

(se 6 al lv 50 allora toglie 50 ps;

se 6 al lv 83 allota toglie 83 ps)
 

Oya.D.M.

Zoidberg
sgranocchio cos'è? anche lui una mt?

ultimamente non ricordo niente....

comunque per rest potrei passarmi i pokèmon su colosseumn e ricominciare il gioco...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Oya.D.M. ha scritto:
sgranocchio cos'è? anche lui una mt?

ultimamente non ricordo niente....

comunque per rest potrei passarmi i pokèmon su colosseumn e ricominciare il gioco...
Sgranocchio lo impara per livello..
 

Bekins

Passante
scaffo ha scritto:
no,night shade toglie i ps pari al tuo lv

(se 6 al lv 50 allora toglie 50 ps;

se 6 al lv 83 allota toglie 83 ps)
Sì, avevo dato x scontato ke il suo livello fosse 100, scusate.

Cmq l'importante è che il danno sia fisso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Oya.D.M.

Zoidberg
di swampert ne ho già visti un bel pò (ma non alla torre lotta) ma non mi fanno molto male,

cambio con pelliper e non mi fanno niente, avrò schivato qualche milione di eartquake così
default_chirolp_waku1.gif


comunque mi sto allenando un haryama per il livello 100,in effetti mi manca un fisico...

ora me li porto tutti al 100 ma io mi chiedo:

come faccio a portare velocemente un pokèmon al Liv.100?

vedo gente che in dieci minuti li fà salire di ottantine di livelli
default_chirolp_waku1.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Oya.D.M. ha scritto:
di swampert ne ho già visti un bel pò (ma non alla torre lotta) ma non mi fanno molto male,

cambio con pelliper e non mi fanno niente, avrò schivato qualche milione di eartquake così
default_chirolp_waku1.gif


comunque mi sto allenando un haryama per il livello 100,in effetti mi manca un fisico...

ora me li porto tutti al 100 ma io mi chiedo:

come faccio a portare velocemente un pokèmon al Liv.100?

vedo gente che in dieci minuti li fà salire di ottantine di livelli
default_chirolp_waku1.gif
Un pokémon di fisico forte è Slaking e Metagross (più forti di loro non esiste). Per farli salire di livello moolto velocemente hai bisogno di Colosseum.
 
Top Bottom