fr°A°
°A°
PREMESSA: Chiedo venia per eventuali errori raccapriccianti ( EVs errate in particolar modo)! °A°
Non ho praticamente esperienza di battle contro persone reali.
So più o meno, già, le debolezze della mia squadra, in particolar modo potrebbero darmi un enorme fastidio gli attaccanti fisici.
Non ho praticamente esperienza di battle contro persone reali.
So più o meno, già, le debolezze della mia squadra, in particolar modo potrebbero darmi un enorme fastidio gli attaccanti fisici.
Absol (M) @ Focus Sash
Ability: Super Luck
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Me First
- Sucker Punch
- Snatch
- Magic Coat
---
Togekiss (F) @ Life Orb
Trait: Serene Grace
EVs: 252 Spd / 116 SAtk / 140 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Air Slash
- Water Pulse
- Hidden Power [Ground]
- Roost
---
Honchkrow (F) @ Life Orb
Ability: Insomnia
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Sucker Punch
- Superpower
- Brave Bird
- Pursuit
---
Arcanine (M) @ Choice Band
Ability: Flash Fire
Adamant nature (+Atk, -Def)
- Extremespeed
- Thunder fing
- Flare Blitz
- Iron Head
---
Lanturn (M) @ Leftovers
Trait: Volt Absorb
EVs: 168 Def / 84 Spd / 128 SAtk / 128 SDef
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Thunder Wave
- Confuse Ray
- Thunderbolt
- Ice Beam
Bronzong @ Muscle Band
Trait: Levitate
EVs: 128 Atk / 252 Def / 128 SDef
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Explosion
- Earthquake
- Reflect
- Gyro Ball
SQUADRA
Absol ha il compito di fregare i poKèmon che utilizzano mosse di stato come Dragodanza, calmamente ecc.
E di prevedere l'attaco avversario attacandolo.
Magivelo contro Pokémon che usano inizialmente Tuononda.
Nel caso dei draghi ( o altri pokemon che utilizzano mosse a cui loro sono deboli) uso Me first, sperando che il mio sia più veloce ( nel caso Scippo gli abbia fregato Dragodanza) nel copiare mosse e di coglierlo di sorpresa... °A°
So benissimo che è rischioso.
Togekiss Attacante Speciale. Direi che è il set classico. Contro I coleottero e Lotta, debolezza di Absol.
Honchcrow Attacante Fisico. Quello consigliatomi da Lord Bel
Arcanine Attacante fisico. Per compensare la debolezza Ghiaccio di Togekiss e Honchcrow
Lanturn Per compensare la debolezza Elettro di Togekiss e Honchcrow. Assorbe l' ellettricità e la trasforma in Hp, ha parecche resistenze ed ha il compito di dar fastidio e rallentare
Zangoose Non so perché l'ho messo, probabilmente perché non ho idee, e vorrei sostituirlo con un Muro fisico, sì ma quale? Sapete consigliarmi?
EDIT: Ho modificato il moveset di Togekiss per parare Arcanine. Ed inserito Hidden Power Terra contro gli elettrici (sperando no ai Zapdos anche se c'è Lanturn)! °A°
Inserito Bronzong che ha il compito fondamentale di Muro fisico specialmente. E particolari come la natura Flash Fire di Arcanine per parare Bronzong.
Quando avrò tempo modifico l'immagine del Team in alto...
Dovrebbero darmi fastidio solo mosse come punte e Levitoroccia, quindi mi sto guardando Forretress..
Grazie in anticipo. ^__^
Ability: Super Luck
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Me First
- Sucker Punch
- Snatch
- Magic Coat
---
Togekiss (F) @ Life Orb
Trait: Serene Grace
EVs: 252 Spd / 116 SAtk / 140 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Air Slash
- Water Pulse
- Hidden Power [Ground]
- Roost
---
Honchkrow (F) @ Life Orb
Ability: Insomnia
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Sucker Punch
- Superpower
- Brave Bird
- Pursuit
---
Arcanine (M) @ Choice Band
Ability: Flash Fire
Adamant nature (+Atk, -Def)
- Extremespeed
- Thunder fing
- Flare Blitz
- Iron Head
---
Lanturn (M) @ Leftovers
Trait: Volt Absorb
EVs: 168 Def / 84 Spd / 128 SAtk / 128 SDef
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Thunder Wave
- Confuse Ray
- Thunderbolt
- Ice Beam
Bronzong @ Muscle Band
Trait: Levitate
EVs: 128 Atk / 252 Def / 128 SDef
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Explosion
- Earthquake
- Reflect
- Gyro Ball
SQUADRA
Absol ha il compito di fregare i poKèmon che utilizzano mosse di stato come Dragodanza, calmamente ecc.
E di prevedere l'attaco avversario attacandolo.
Magivelo contro Pokémon che usano inizialmente Tuononda.
Nel caso dei draghi ( o altri pokemon che utilizzano mosse a cui loro sono deboli) uso Me first, sperando che il mio sia più veloce ( nel caso Scippo gli abbia fregato Dragodanza) nel copiare mosse e di coglierlo di sorpresa... °A°
So benissimo che è rischioso.
Togekiss Attacante Speciale. Direi che è il set classico. Contro I coleottero e Lotta, debolezza di Absol.
Honchcrow Attacante Fisico. Quello consigliatomi da Lord Bel
Arcanine Attacante fisico. Per compensare la debolezza Ghiaccio di Togekiss e Honchcrow
Lanturn Per compensare la debolezza Elettro di Togekiss e Honchcrow. Assorbe l' ellettricità e la trasforma in Hp, ha parecche resistenze ed ha il compito di dar fastidio e rallentare
Zangoose Non so perché l'ho messo, probabilmente perché non ho idee, e vorrei sostituirlo con un Muro fisico, sì ma quale? Sapete consigliarmi?
EDIT: Ho modificato il moveset di Togekiss per parare Arcanine. Ed inserito Hidden Power Terra contro gli elettrici (sperando no ai Zapdos anche se c'è Lanturn)! °A°
Inserito Bronzong che ha il compito fondamentale di Muro fisico specialmente. E particolari come la natura Flash Fire di Arcanine per parare Bronzong.
Quando avrò tempo modifico l'immagine del Team in alto...
Dovrebbero darmi fastidio solo mosse come punte e Levitoroccia, quindi mi sto guardando Forretress..
Grazie in anticipo. ^__^
Ultima modifica di un moderatore: