20q.net

fr°A°

°A°
Awa! °A°

Con me ha indovinato! Pensavo ad un cocorita (anche se ha detto pappagallino è lo stesso)...

Poi ho pensato al Sole, mi ha fatto una 30 ina di domande, avrebbe indovinato anche un cane.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
vecchio, avevano fatto anche un giochino in vendita anni fa..

Ce l'ho anch'io, rosso, con scritto in grande 20Q..
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
20Q.net

20Q vinto!

Gioco Ancora

Stavate pensando ad un okapi.

Salta? Dico Probabilmente.

Si può mangiare? Dico No.

È alto? Dico Sì.

Vive nei prati? Avete detto Forse, Dico No.

È intelligente? Dico In dubbio.

Può essere lavato? Dico Sì.

Ha un valore economico? Dico No.

Corre veloce? Dico Sì.

Contraddizioni rilevate

Non importa se le nostre risposte non corrispondono, poiché con il tempo il gioco modificherà le proprie risposte per riflettere la conoscenza comune. Se pensi che il gioco sia in errore, l'unico modo per risolvere il problema è giocare di nuovo.

Oggetti Simili

una gazzella, una zebra, un impala, un tapiro, una zebra, un'antilope, un bradipo variegato, una moffetta, un alce, un capibara, un cudù, una macchina per pulizie.
°_°

edit:

20Q.net

Avete vinto!

È uno di questi...

un filtro per caffè

una patente

scatola di fazzoletti

un segnalibro

una figurina di baseball

uno stecco di ghiacciolo

un cotton-fioc

una fotografia

un filtro di sigaretta

un mozzicone di sigaretta

involucro di plastica

un mazzo di carte

un incarto di gomma da masticar

un piatto di carta

una carta da gioco

una molletta per vestiti
Pensavo a un asso di picche, ma mazzo di carte non me lo ha mai chiesto..
 

gGiova

e-ehi.
Dasv ha scritto:
Beh l'asso di picche è comunque una carta da gioco °_°
giusto, come dice il sito stesso non bisogna essere troppo precisi

io mi sto divertendo a pensare le cose + assurse x digli NO ogni volta che da una risposta ... prima o poi si arrenderà? xD
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Dasv ha scritto:
Beh l'asso di picche è comunque una carta da gioco °_°
Si ma tra le domande non c'è mai stato ''è un mazzo di carte'' o ''è una carta da gioco''.. Quindi non ci si è mai avvicinato..
 
Zax ha scritto:
Si ma tra le domande non c'è mai stato ''è un mazzo di carte'' o ''è una carta da gioco''.. Quindi non ci si è mai avvicinato..
Ah sì giusto avevo visto "è uno di questi" nella tua citazione, confondendola con la domanda :x
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Stavate pensando ad un sedere.

Ringhia? Avete detto Forse, Dico No.

Si può acquistare? Avete detto Sì, Dico No.

È infiammabile? Avete detto Sì, Dico No.

Si trova su una scrivania? Avete detto A volte, Dico No.
 
Uhauhauhhauah, epico

Cmq, questo coso viene rispolverato una volta l'anno circa, ma è sempre piacevole farci un giro. Ho provato per curiosità anch'io con il Sole e me lo ha indovinato dopo una decina di domande.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Oggetti Similiun pallone da rugby, una macchina pressofusa, rollerblade, una moneta, una pallottola, un fischio, 20 centesimi, una penna a sfera, 10 centesimi, un guanto di gomma, una palla rimbalzina, una palla.
Sappiate che tutto ciò è simile a dei dadi.

Ah, potrebbe interessarvi anche Akinator. Il principio è lo stesso, solo che qua dovete pensare ad una persona famosa (e riesco a batterlo facilmente, sono soddisfazioni)
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
ThunderShock ha scritto:
Ah, potrebbe interessarvi anche Akinator. Il principio è lo stesso, solo che qua dovete pensare ad una persona famosa (e riesco a batterlo facilmente, sono soddisfazioni)
mi ha beccato Harrison Ford ma non Hayden Christensenedit: me l'ha beccato la seconda volta
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheTLuca

Passante
Q19.  Sto indovinando che è una console per videogiochi?

  Sì  ,  No  , Vicino

18.   Può fornire informazioni? Sì.

17.   Fa bip? Sì.

16.   Pesa più di un'anatra? Sì.

15.   Vi si può giocare? Sì.

14.   Vale molti soldi? Parzialmente.

13.   Ha dei pulsanti? Sì.

12.   Viene usato dalla polizia? No.

11.   È fatto a mano? No.

10.   È fatto di metallo? No.

9.   Si trova su una scrivania? No.

8.   È più grande di un forno a microonde (o contenitore del pane)? No.

7.   Deve essere pulito regolarmente? A volte.

6.   Si indossa? No.

5.   È di colore nero? Sì.

4.   Pesa più di mezzo chilo di burro? Sì.

3.   Si rompe se cade? Parzialmente.

2.   Vi è scritto sopra qualcosa? Sì.

1.   È classificato come Altro.
O.o FANTASTICO!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
TM85 ha scritto:
wow, Akinator ci ha preso 3 su 3 (rocco siffredi, rita levi montalcini e diego milito)
L'ho provato anch'io e ha indovinato anche James Hetfield.. WOW °_°
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Akinator è un Epic WIn, ha perfino indovinato Rowdy (il cane di Scrubs)!!! L'unico su cui è caduto è Gigione...
 
L

Larm

ThunderShock ha scritto:
Ah, potrebbe interessarvi anche Akinator. Il principio è lo stesso, solo che qua dovete pensare ad una persona famosa (e riesco a batterlo facilmente, sono soddisfazioni)
Ci ha messo 40 domande per indovinare Nick Drake, non ha indovinato Holger Czukay o l'Horla, ma ha preso il gatto di Schrödinger in 20 risposte.
 
Anche Akinator è carino, ma penso sia abbastanza facile da battere: pensando a Sergio Parisse e mi ha snocciolato un paio di rugbisti argentini di cui non conoscevo neanche l'esistenza. Immagino funzioni meglio con personaggi americani/legati all'america.

Certo, se continua a chiedermi "il tuo personaggio ha mai combattuto contro i ninja?"... ^^
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Akinator non ha indovinato RedOne, Mimmi Sandén (ma ci si è avvicinato, alla fine ha detto Molly Sandén), Cătălin Josan e altri.

Ha preso Gaute Ormåsen (al terzo giro di domande), Harel Skaat, Stefan dei Next Time.
 

fra14

Zoidberg
La prima domanda:cacca, me l'ha indovinato al 2° tentativo dopo aver sparato ciclo mesturale.

La seconda al primo colpo. Era marmo.
 

Mens

Amministratore di condominio
Quercia dopo 25 domande anche a causa di un paio di mie imprecisioni, passando per ghiacciaio e iceberg e mettendomi tra gli oggetti simili lo strato di ozono (eh?).

Mi dà anche uno sfintere come simile ad una palla di neve.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom