Problema nickname al momento del Log-in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fr°A°

°A°
Ieri sera ho cambiato nickname da R℮d in Fra°

Il problema è questo: al momento del log-in non mi riconosce il nome utente Fra° e mi fa entrare con il mio vecchio nick  R℮d.

Come si risolve? °A°
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Fra° ha scritto:
Ieri sera ho cambiato nickname da R℮d in Fra°

Il problema è questo: al momento del log-in non mi riconosce il nome utente Fra° e mi fa entrare con il mio vecchio nick  R℮d.

Come si risolve? °A°
è normalissimo ... quando cambi il nick i cambia il nome visualizzato, non il nick vero e propio ... quindi al Login entri cmq con R℮d

Per esempio io quando faccio Login devo mettere "gGiova.on.the.road" il mio primo nickname che ho cambiato quasi subito.
 

fr°A°

°A°
Non penso sia normale. Se qualcuno si fa un account con il mio nick? Come la mettiamo? °A°

Come entro io poi?
 

gGiova

e-ehi.
Fra° ha scritto:
Non penso sia normale. Se qualcuno si fa un account con il mio nick? Come la mettiamo? °A°

Come entro io poi?
Il sistema impedisce a chiunque di creare un nick UGUALE a quello di qualcun altro ^^
 

fr°A°

°A°
Ma forse non ti è chiaro che il mio nick è Fra° adesso  non più R℮d di nuovo libero...

Non abbiamo occupati 2 posti nick..

Admin per favore chiarezza! °A°
 

gGiova

e-ehi.
Fra° ha scritto:
Ma forse non ti è chiaro che il mio nick è Fra° adesso  non più R℮d di nuovo libero...

Non abbiamo occupati 2 posti nick..

Admin per favore chiarezza! °A°
senti se non ti va bene l'aiuto degli utenti chiedi direttamente all'admin via MP, no? ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non è possibile registrarsi né con lo username né con l'attuale nick di un altro utente del forum.
 

fr°A°

°A°
gGiovva ha scritto:
senti se non ti va bene l'aiuto degli utenti chiedi direttamente all'admin via MP, no? ^^
Infatti non ho chiesto aiuto a te.

Mi sembra che aprire una discussione sia utile a chiunque abbia il mio stesso quesito.

Ombra ha scritto:
Non è possibile registrarsi né con lo username né con l'attuale nick di un altro utente del forum.
Praticamente è come se fossero 2 cose separate? °A°

Negl' altri forum (a cui sono abituata) cambiando il nick al momento del login bisogna inserire il nuovo, ecco perché l' ho chiesto.

Mah... ci farò l'abitudine, pensavo fosse un errore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom