La gente idiota

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Scizor_95 ha scritto:
http://www.facebook.com/album.php?aid=26699&id=137870512897052#!/photo.php?pid=428051&id=137870512897052&ref=fbx_album

Io quando vedo cose come queste mi sfotto troppo.... solo perchè uno non ci gioca non vuol dire che i pokèmon siano giochi da bambini... infatti se vedete i commenti tutti sono contro di colui che ha creato la pagina.... Anche io sono fiero di essere pessimo.... E voi??
Ti prendi per il culo da solo?Comunque sono cazzate. Pokèmon è un gioco per tutte le età.
 

Gkx

Admin
le fasi del giocare a pokémon sono (variabili):

6-12 annI: giochi a pokémon ed è una figata, la gente ti stima e scambia i suoi pokémon con te

13-18 anni: la gente ti sfotte se sa che giochi a pokémon

19+ anni: alla gente non gliene frega più niente, puoi fare quello che ti pare ed essere sicuro che nessuno (tranne tua madre) ti giudicherà
 

gGiova

e-ehi.
Scizor_95 ha scritto:
http://www.facebook.com/album.php?aid=26699&id=137870512897052#!/photo.php?pid=428051&id=137870512897052&ref=fbx_album

Io quando vedo cose come queste mi sfotto troppo.... solo perchè uno non ci gioca non vuol dire che i pokèmon siano giochi da bambini... infatti se vedete i commenti tutti sono contro di colui che ha creato la pagina.... Anche io sono fiero di essere pessimo.... E voi??
Bhe a mio avviso l'autore ha capito l'errore che ha fatto, non ha risposto alla valanga di commenti ... quindi si può anche perdonarlo

P.S. A marzo di quest'anno sono andato al Blackbuster di Saronno per acquistare HG ... mi sono ritrovato davanti un mio compagno di classe, neanche tanto amico, il classico figo ... con una copia di Pokemon soul silver in mano ... se fossi stato uno degli "sfigati" sfottuti da lui lo avrei fatta notizia pubblica, ma visto che quelo a me non mi ha mai rotto le palle siamo diventati amici, doppo che lui mi ha fatto promettere che io non avrei detto niente a nessuno, e io viceversa ... e ogni tanto facciamo ancora qualche lotticina online.
 

fr°A°

°A°
Almeno avesse fatto una buona immagine, ma neanche quella!  Quella sì che è PESSIMA! u.u

Guarda  e passa..  'sta gente si diverte nel giudicare perché hanno avuto un infanzia infelice...
 
L

Larm

Gkx ha scritto:
le fasi del giocare a pokémon sono (variabili):

6-12 annI: giochi a pokémon ed è una figata, la gente ti stima e scambia i suoi pokémon con te

13-18 anni: la gente ti sfotte se sa che giochi a pokémon

19+ anni: alla gente non gliene frega più niente, puoi fare quello che ti pare ed essere sicuro che nessuno (tranne tua madre) ti giudicherà
30+ anni : ti iscrivi ad un forum di pokémon e ne diventi admin/mod globale per via della saggezza e dell'esperienza che ispiri.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Larm ha scritto:
30+ anni : ti iscrivi ad un forum di pokémon e ne diventi admin/mod globale per via della saggezza e dell'esperienza che ispiri.
40+ anni: cerchi di nascondere i pokémon dai tuoi figli e nascondere la tua identità sul forum che hai creato
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
comic146.png
 

Heidar

Zoidberg
Grifo94 ha scritto:
bah, i miei amici lo sanno tutti che gioco a pokemon e non gliene importa nulla a nessuno
Idem, ma alcuni in sottofondo continuano a sfottere. Ma sinceramente diciamolo che non ce ne frega un emerito cavolo!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Gkx ha scritto:
19+ anni: alla gente non gliene frega più niente, puoi fare quello che ti pare ed essere sicuro che nessuno (tranne tua madre) ti giudicherà
Dici? Nel mio caso non è proprio così, anche se devo ammettere che ultimamente i miei amici sono diventati un po' meno pedanti... del resto non è che io pubblicizzi molto la cosa.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
i mie amici mi giudicano per il giocare ai pokemon...si, mi giudicano un nuibbo!

poiché invece di fare team penso solo al pokedex nazionale XD
 

Auron

Parroco
Siamo 5 amici che abbiamo deciso di rifare e di sfidarci con RBY. Trooooppo avanti, anche considerando che il più "piccolo" sono io. :X
 

Heidar

Zoidberg
lord carlo il medio ha scritto:
i mie amici mi giudicano per il giocare ai pokemon...si, mi giudicano un nuibbo!

poiché invece di fare team penso solo al pokedex nazionale XD
Preferirei anche io completare il pokédex XD oltre a portare al 100 i pokémon che preferisco *ç*
 

Dxs

Mod
Ah sì, quella cosa l'avevo notata pure io su Face, ovviamente mi sono abbastanza girate lì per lì, ma se sapessero chi siamo non li piacerebbe insultarci, no? Voglio dire, qui in giro c'è gente forte...
 

PkmnHunter

Passante
Gente forte e intelligente che oltre a Pokémon fa altro nella vita.

Se i profani sapessero o capissero solo in parte quello che bisogna fare per giocare a Pokémon seriamente, penso la smetterebbero di sfottere
 

Seby_Guà

Amico
PkmnHunter ha scritto:
Se i profani sapessero o capissero solo in parte quello che bisogna fare per giocare a Pokémon seriamente, penso la smetterebbero di sfottere
E già xD Se provassero loro a catturare 493 pokèmon smetterebbero di dire che i pokèmon sono giochi per ragazzini ^^
 

gGiova

e-ehi.
Scizor_95 ha scritto:
E già xD Se provassero loro a catturare 493 pokèmon smetterebbero di dire che i pokèmon sono giochi per ragazzini ^^
nn si riferiva a quello, ma al battling competitivo xD

493 poke, cn amici e tutto il resto ... non è poi così impossibile ...
 

Seby_Guà

Amico
Vabbè... però è un pò rompi completare il pokèdex comunque.... xD

Anche se il battling competitivo è mille volte più difficile di completare il dex xD
 

PkmnHunter

Passante
Non è tanto una questione di difficile, ma del fatto che per certe cose bisogna metterci la testa e non è un giocare passivo come può esserlo quello di un bambino.
 

Seby_Guà

Amico
Esatto... la gente sotto i 10 anni non credo sia in grado di capire roba tipo IVs o EVs.... quindi Pokèmon è un gioco da grandiiiiii  ^^ -.- ^^ ;
 

Heidar

Zoidberg
PkmnHunter ha scritto:
Gente forte e intelligente che oltre a Pokémon fa altro nella vita.

Se i profani sapessero o capissero solo in parte quello che bisogna fare per giocare a Pokémon seriamente, penso la smetterebbero di sfottere
Già! Non posso far altro che quotare ^^
 

Dxs

Mod
Scizor_95 ha scritto:
E già xD Se provassero loro a catturare 493 pokèmon smetterebbero di dire che i pokèmon sono giochi per ragazzini ^^
Be', stare dietro a catturare 493 Pokémon, quello sì, è roba da Ash Ketchum. Io mi riferivo al battling competitivo ovviamente, se non ci fosse quello, sarebbe del tutto legittimo dire che a 16 anni giochi ancora a Pokémon.
 

Connacht

:.::
Gkx ha scritto:
13-18 anni: la gente ti sfotte se sa che giochi a pokémon

19+ anni: alla gente non gliene frega più niente, puoi fare quello che ti pare ed essere sicuro che nessuno (tranne tua madre) ti giudicherà
In realtà scommetto che anche oltre i 18 anni per la maggior parte delle persone sia come nella fase 13-18. Ovviamente dipende anche dai posti e dalle persone che si frequentano, il che a sua volta interferisce con gli interessi sia propri che altrui, andare in un club a parlare di pokémon non è esattamente il massimo a differenza di quel che potrebbe accadere in un qualche ritrovo specifico per tornei.

Poi dipende anche da che tipo di persona è il giocatore e come si pone con gli altri, per dire, un tipo brillante e carismatico che però gioca anche a pokémon sarebbe interessante magari anche per un "fighetto", mentre uno che magari è un po' timidello-un po' imbranatello-un po' introversello (avete capito) ha più o meno la sorte segnata con molte persone purtroppo per lui.

3000+ anni : ti iscrivi ad un forum di pokémon e ne diventi admin/mod globale per via della saggezza e dell'esperienza che ispiri.
Fixed.

Se i profani sapessero o capissero solo in parte quello che bisogna fare per giocare a Pokémon seriamente, penso la smetterebbero di sfottere

[...]

E già xD Se provassero loro a catturare 493 pokèmon smetterebbero di dire che i pokèmon sono giochi per ragazzini
Scusate, ma, più che altro, il punto è: perché dovrebbe interessargli catturare 493 pokémon piuttosto che fare quello che loro interessa fare? Chessò, eccellere in uno sport, suonare musica, rimorchiare, studiare un ambito figo (per la cronaca tutte attività che, secondo me, non solo ti sono più utili sia a lungo che a breve termine, ma ti daranno anche più soddisfazione di giocare a pokémon se fatte come si deve).
 
Ultima modifica di un moderatore:

charizad

Passante
pokemon e per tutte le èta per grandi e piccoli no proprio gente di 40 50 anni pero dai 7 anni hai 20 25 ^^ ; ;) ; quindi non dire che è solo per piccoli ^^
 

XMandri

back from hell
Io sono bocciato,e quindi sono un 94 in una classe di 95,e sono l'unico ad andare a scuola col pokèwalker,ma non me ne vergogno,anzi ci scherziamo,soprattutto dopo la gita di trekking che mi ha fornito 20k passi e quando il PW è partito come un siluro dal calzino durante ginnastica ;)
 

Launcher

Vreo T0@d
Ma io non gli ho mai fatto caso e mai gnene farò...anche se sfottono a manetta....

poi te lo dicono cn un tono da ignorantoni scaricatori di porte...maaaaaa gggiiioooccchi annnnnnncccccoooorrrra coooon i pooooookkkkèmmmmon?!!!!!

Come se fossi un alieno, ma tanto (a parte il modo comico in cui lo dicono) non ci faccio più caso........
 
Top Bottom