La gente idiota

Albe345

Passante
Shikamandri ha scritto:
Io sono bocciato,e quindi sono un 94 in una classe di 95,e sono l'unico ad andare a scuola col pokèwalker,ma non me ne vergogno,anzi ci scherziamo,soprattutto dopo la gita di trekking che mi ha fornito 20k passi e quando il PW è partito come un siluro dal calzino durante ginnastica ;)
Ti stimo.

Cmq...guarda già solo il fatto che la 30 di commenti che ha ricevuto sono contro..ti fa capire tutto. Se a uno piace pokemon, ci giochi! Cioè bisogna trattenersi in una cosa che ci piace solo per stupidi pregiudizi? E' come dire non mangio una determinata cosa perchè tutti mi dicono che fa schifo, anche se a me paice un casino..nn ha senso! E poi come avete gia detto..nn è un gioco per niente facile se si considera il abttling competitivo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Nel 2000 ho preso un pupazzo Bulbasaur con ventosa e l'ho messo in macchina (la Saxo), ed è tutt'ora presente nella mia attuale auto (la C3).

Quindi complessivamente il Bulbasaur si sta avvicinando a 300.000 km. di percorrenza. o_o

EDIT: Ahhahah, non avevo visto i pokéwalker nella terza vignetta!
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Carmageddon ha scritto:
... Quindi complessivamente il Bulbasaur si sta avvicinando a 300.000 km. di percorrenza. o_o

...
Considerando la media di 1 m per passo e il guadagno di 1 punto esperienza per ogni passo, Bulbasaur adesso dovrebbe essere al livello 634
 
Pokémon è davvero per tutte le età e dico TUTTE. Non stupiamoci se oggi ad un quarantenne non potrebbe assolutamente importare, è di un altra generazione. Cosa che potrebbe cambiare col passare degli anni e con l'invecchiamento delle generazioni più recenti, tutto questo a patto che il progetto Pokémon venga seriamente portato avanti.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
TM85 ha scritto:
Considerando la media di 1 m per passo e il guadagno di 1 punto esperienza per ogni passo, Bulbasaur adesso dovrebbe essere al livello 634
Figo!! Quindi se gli facessi fare un Solarraggio al primo che mi ruba una precedenza, la sua auto imploderebbe...
 
Top Bottom