Psychosnow
Zoidberg
Leggendo un po' di topic seri su questo forum, mi sono accorto che in parecchi, specialmente in quelli di politica, c'è un tocco non dico di immaturità, ma di ignoranza che contraddistingue la fascia più giovane di persone. Mi sono sempre chiesto: con quale criterio scrivere certe scempiaggini? Qual'è l'utilità di rinfacciare le cose alle persone, se non per puro sadismo? Ricordo ancora una volta che, trattandosi di un Forum Pokémon, alcuni argomenti dovrebbero essere trattati solo chi è veramente competente, o che almeno non è solito ripetere le cose che dicono i genitori o gli amichetti fuori da scuola a mo' di pappagallo. Francamente mi sono veramente stancato di vedere certa gente che parla, parla, e parla senza concludere nulla. Vorrei richiamare l'attenzione dei pargoletti che dicono "Dio esiste perchè sennò noi non saremmo qui", o anche "Berlusconi fa le canzoncine ahahah che niubbo", e così via dicendo. Credete davvero che questi post siano realmente più utili di "Lol" o "Quoto"? Preciso che non sono qui per scatenare dibattiti di nessun tipo, ma per fari riflettere, specialmente a chi vuole partecipare a discorsi da adulti, dicendo loro in conclusione che per parteciparvi bisogna avere criterio e coerenza, senza sfociare in frecciatine o battute, tipiche dell'ignoranza del bambino che dice le cose per sentito dire. In parole povere, ragionate prima di fare qualsiasi azione che possa turbare un altro utente, o prima di scrivere qualcosa di terribilmente parziale. E con questo ho finito.
/kiss dal vostro mago preferito.
/kiss dal vostro mago preferito.