Conoscete Yahoo! Answers?

Sto cercando tutte le perle che ho salvato *-*

Non so se posso metterle tutte (quelle che fanno crepà sono sull' argomento seczi), ma sono esilaranti.

questa (in inglese), risposta inclusa, è una delle cose per cui ho riso di più da che sono su internet:

R℮d ha detto:
Sto cercando tutte le perle che ho salvato *-*

Non so se posso metterle tutte (quelle che fanno crepà sono sull' argomento seczi), ma sono esilaranti.
vai, vai, al massimo metti un disclaimer...

Ragazzi io e l'Inglese abbiamo litigato ç___ç Non capisco una cippa, purtroppo...

Ah vorrei chiedere se posso continuare inserire domande simili al "Click1"... posso?

Gkx ha detto:
vai, vai, al massimo metti un disclaimer...
Ok : ) Grazie.

Eccone altre 2:

Click1

Click2

Click3

Ultima modifica da un moderatore:
scusate, non che io voglia misurare niente xD , è solo curiosità ... ma quella formula alla fine funziona veramente?

o ha sprecato 72 ore della sua vita inutilmente?

gGiovva ha detto:
scusate, non che io voglia misurare niente xD , è solo curiosità ... ma quella formula alla fine funziona veramente?

o ha sprecato 72 ore della sua vita inutilmente?
Mi sembra che è stata poi successivamente perferzionata con l'aiuto di altri matematici xD

L'autrice della domanda ha anche creato una pagina su Facebook per quella domanda (mi pare che è linkata su Youtube).

Guardate questo video! *_*

quella che pensava di morire per il ciclooooooooaaaaaaahahahahaha XDXDXDXDXD uuuuuuhuhuhuhuhuhuahahahahahahahahaha oh arceus!!hahahahahahaha oioiaaaaaaahahahahahahahaha!!!