Un consiglio sulla mia squadra !

Cursed-X

Zoidberg
Salve a tutti. Volevo chiedervi un consiglio riguardante dei pokèmon da mettere nella mia squadra pokemon.

La mia squadra pokèmon è attualmente formata da:

-Scizor al 100

-Jolteon al 100

-Tyranitar al 90

-Metagross al 90

-Lapras al 90

-Salamence al 90

Vorrei però cambiare jolteon e lapras ( quest'ultimo magari con un bel gyarados ^^ ). Mi potreste consigliare dei pokèmon da mettere al loro posto ??

Grazie mille in anticipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
prima di tutto questa non è la sezione più adatta, puoi richiedere aiuto qui: http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?board=6.0

jolteon è un ottimo pokémon unito a gyarados, ma ancora meglio possono essere electivire o zapdos. del primo non ne hai bisogno, avendo già tre pesanti sweeper fisici (scizor, tyranitar, metagross), quindi direi di optare per l'uccello leggendario. tuttavia ti consiglio di ripensarci anche su gyarados, in quanto un altro attaccante fisico non ti gioverebbe più di tanto (ne hai molti altri!). al suo posto potresti mettere starmie.

salamence, se hai intenzione di partecipare a qualche torneo, andrebbe cambiato: infatti non è ammesso ai tornei wi-fi (lo potrai usare solo ai tornei ufficiali nintendo del pokémon day). al posto di salamence mettere flygon, che è anch'esso molto potente ed in più resiste alla sabbia introdotta dall'abilità di tyranitar.
 

Cursed-X

Zoidberg
Stefano Lavori ha scritto:
prima di tutto questa non è la sezione più adatta, puoi richiedere aiuto qui: http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?board=6.0

jolteon è un ottimo pokémon unito a gyarados, ma ancora meglio possono essere electivire o zapdos. del primo non ne hai bisogno, avendo già tre pesanti sweeper fisici (scizor, tyranitar, metagross), quindi direi di optare per l'uccello leggendario. tuttavia ti consiglio di ripensarci anche su gyarados, in quanto un altro attaccante fisico non ti gioverebbe più di tanto (ne hai molti altri!). al suo posto potresti mettere starmie.

salamence, se hai intenzione di partecipare a qualche torneo, andrebbe cambiato: infatti non è ammesso ai tornei wi-fi (lo potrai usare solo ai tornei ufficiali nintendo del pokémon day). al posto di salamence mettere flygon, che è anch'esso molto potente ed in più resiste alla sabbia introdotta dall'abilità di tyranitar.
^^ ops grazie di avermi fatto notare il mio errore. Comunque grazie mille per i tuoi suggerimenti ! Salamence me lo tengo perchè non ho intenzione alcuna di partecipare ad un qualsiasi torneo wi-fi xD. Comunque per Starmie che moveset mi consigli??
 

Steph

Great Teacher
Mod
idropompa e tuono (se miri a potenza e supporto paralisi) o surf e fulmine (per la precisione), le ultime due sicuramente geloraggio e ripresa.
 

Cursed-X

Zoidberg
Zefren12 ha scritto:
Uhm penso che mi consigli rapigiro per sbarazzarmi di punte e cavolate varie ma non partecipando ad alcun torneo mi tornerebbero sconvenienti  ^^

comunque che ne dite di

-psichico

-surf

-ripresa

-geloraggio

???
 

Steph

Great Teacher
Mod
fulmine offre una maggiore copertura a starmie, in effetti essendo il tuo unico pokémon resistente ad acqua dovrà entrare sugli avversari e mandarli via o indebolirli. se non ti garba/hai a disposizione fulmine, puoi optare per laccioerboso.
 

Cursed-X

Zoidberg
Stefano Lavori ha scritto:
fulmine offre una maggiore copertura a starmie, in effetti essendo il tuo unico pokémon resistente ad acqua dovrà entrare sugli avversari e mandarli via o indebolirli. se non ti garba/hai a disposizione fulmine, puoi optare per laccioerboso.
Uhm sì il fatto è che non la ho come MT ç_ç non è che tu ne avrresti una da scambiare ??
 

Steph

Great Teacher
Mod
ne ho a vagonate, perché sono solito usare i codici. se sei d'accordo te la posso anche regalare. tuttavia non ho il ds qui con me in vacanza, dovrai aspettare. :x
 

Cursed-X

Zoidberg
Stefano Lavori ha scritto:
ne ho a vagonate, perché sono solito usare i codici. se sei d'accordo te la posso anche regalare. tuttavia non ho il ds qui con me in vacanza, dovrai aspettare. :x
ok ^^ Grazie mille. Aspetterò.
 

XMandri

back from hell
Tyranitar usa pochissimo l'attacco speciale (Troppoforte escluso,ma di solito le EV non lo calcolano proprio).Capisco l'effetto sorpresa,ma consiglio di far usare fulmine a uno degli altri 5 pokèmon >>
 
Top Bottom