SCOMMETIAMO CHE? I pronostici dei campioni Nazionali 2006...

andceo

Zoidberg
Allora! Giusto per consenso di Nemes avviamo uno di quei bellissimi contest alla PokèGym!

Le regole non le ho ancora definite bene bene, ma funzionerà così...

Ognuno mette in palio come iscrizione una bustina di un set dalle Ex:Legend Maker in poi (a Nemes non gli andavano bene le Unseen Forces e le Delta Species) e da il suo pronostico per i nazionali 2006, mettendo i primi 8 della categoria 15+, i primi 4 della categoria 11-14 e i primi 2 della categoria 10-. Conta l'ordine di classifica.

Al Pokemon day porterò tutti i pronostici da voi scritti e raccoglierò le bustine (altrimenti con la posta si fa casino).

Chi azzecca più nomi, vince tutte le bustine in palio (dato che non mi aspetto una partecipazione di 25 persone).

I pronostici si scriveranno qui sul forum così saranno alla luce di tutti.

Che ne dite?
 

Nemes

Passante
L'idea è buonissima a mio parere, ma visto il numero di frequentatori del forum faremmo prima con un lancio di moneta. XD
 

Prof Donphan

Zoidberg
Mah.. guarda siccome come dice il siculo di turno (anzi è sempre lui)  siamo un po pochini su sto forum, se vuoi posso sbilanciarmi, anche se non è mia abitudine fare pronostici... essendo anche arbitro del nazionale anche quest'anno.

Under 10: il favorito è Giona D.C. dal momento che ha acquisito esperienza l'anno scorso disputando un mondiale e qualche buon torneo quest'anno. Poi ci può essere la sorpresa di turno della last chance o di qualche allievo di Gatsu & Andceo in quel di PN, nonchè il fratello di Alvasaur.

11-14: non essendoci più il campione nazionale 2005, passato di categoria, il favorito assoluto resta, sia per l'esperienza sia per l'età, il vicecampione dello scorso anno e cioè Albceo. Un gradino sotto di lui e sullo stesso livello ci sono Vieri D.C., Federico B., Emanuele e Alessandro C., Little Donphan. Poi a seguire, attenzione a un paio della Lega di Treviso, a Brucco di PN, un paio di Milanesi e qualche outsider che verrà solo per la last chance.

15+: qui è veramente dura.... metterei sul gradino più alto allo stesso livello Gatsu, Andceo, Simone S, Simone D.C., poi a scendere Cich, Raffo, Guido di PN. Attenzione ai Parcia Bros in particolare Alessio (occhio!). Poi i soliti outsider che possono venir fuori dal nulla.....

P.S. Bustine non ne offro  -.-
 

andceo

Zoidberg
Ok..allora mi sa che sarà una roba più per ridere che seria...vediamo, io propongo questo:

15+

1° Alberto Moretto

2° Andrea Ceolin

3° Simone Soldo

4° Alessio Parcianello

5° Alessandro Caserta

6° Mara Bettiol

7° Flavio Parcianello

8° Simone Dalla Chiesa

11-14

1° Alberto Ceolin

2° Martina Canto

3° Marco Bruccoleri

4° Vieri Dalla Chiesa

10-

1° Giona Dalla Chiesa

2° Giuseppe del Safarà, se viene

vediamo che succede...
 
Top Bottom