Tyranitar e Garchomp sono gli unici ad essere stati allenati con EV non sapendone l'esistenza fino a poco tempo fà, ma dato che gioco da 10 anni ai Pokèmon posso dire che le statistiche degli altri Pokèmon non sono penose. Conosco le debolezze della squadra vorrei migliorarla cercando di non sostituire nessunoe sfuggire a quel maledetto Geloraggio...
Accetto consigli e critiche... ma non mi massacrate XD grazzie.
Tyranitar @ Affilartigli
Abilità: Sabbiafiume
Natura: Audace
EVs: Attacco 252 Difesa 126 Dif.Sp. 126
- Sgranocchio
- Frana
- Terremoto
- Geloraggio
Tyranitar usando la sua abilità Sabbiafiume apre le porte all' abilita di Garchomp. Vorrei sostituire Terremoto siccome la mossa si ripete sia in Garchomp che in Rhyperior solo che in Tyranitar non si azziona lo STAB, poi
togliere anche Geloraggio per dar spazzio ad una mossa che aumenti le stat o faccia diminuire quelle avversarie.
Garchomp @ Distraroma
Abilità: Sabiavelo
Natura: Lesta
EVs: Attacco 252 Velocità 252 PS 6
- Terremoto
- Dragartigli
- Boato
- Danzaspada
Con Garchomp cerco di usare subito Danzaspada, io Pokémon avversario non me lo permette spero di essere più fortunato con il prossimo usando Boato, inoltre come diversivo alla sua scarsa difesa uso la sua abilità Sabiavelo fondendola con Sabbiafiume di Tyranitar oltre a Distraroma.
Milotic @ Abilità: Avanzi
Natura: Furba
EVs: ???
- Surf
- Idropulsar
- Acquanello
- Ripresa
Milotic è difficile da buttare giù dato che ha molta Dif.Sp. oltre a recuperare PS ogni turno con Avanzi, Acquanello e Ripresa. Consigli su con cosa sostituire Idropulsar?
Dragonite @ Baccaki
Abilità: Fuocodentro
Natura: Scaltra
- Oltraggio
- Volo
- Cascata
- Trespolo
Uso Baccaki per guarirlo dalla confusione di Oltraggio.
Salamance @ Dentedidrago
Abilità: Prepotenza
- Dragartigli
- Volo
- Lanciafiamme
- Trespolo
Salamance essendo quello con più Att.Sp. ed avendo Lanciafiamme è l'anti Bronzong di turno che rompe, oltre ad altri Pokémon tipo Acciaio.
Rhyperior @ Conchinella
Abilità: Solidroccia
Natura: Fiacca
- Terremoto
- Devastomasso
- Slavina
- Megacorno
Accetto consigli e critiche... ma non mi massacrate XD grazzie.
Tyranitar @ Affilartigli
Abilità: Sabbiafiume
Natura: Audace
EVs: Attacco 252 Difesa 126 Dif.Sp. 126
- Sgranocchio
- Frana
- Terremoto
- Geloraggio
Tyranitar usando la sua abilità Sabbiafiume apre le porte all' abilita di Garchomp. Vorrei sostituire Terremoto siccome la mossa si ripete sia in Garchomp che in Rhyperior solo che in Tyranitar non si azziona lo STAB, poi
togliere anche Geloraggio per dar spazzio ad una mossa che aumenti le stat o faccia diminuire quelle avversarie.
Garchomp @ Distraroma
Abilità: Sabiavelo
Natura: Lesta
EVs: Attacco 252 Velocità 252 PS 6
- Terremoto
- Dragartigli
- Boato
- Danzaspada
Con Garchomp cerco di usare subito Danzaspada, io Pokémon avversario non me lo permette spero di essere più fortunato con il prossimo usando Boato, inoltre come diversivo alla sua scarsa difesa uso la sua abilità Sabiavelo fondendola con Sabbiafiume di Tyranitar oltre a Distraroma.
Milotic @ Abilità: Avanzi
Natura: Furba
- Surf
- Idropulsar
- Acquanello
- Ripresa
Milotic è difficile da buttare giù dato che ha molta Dif.Sp. oltre a recuperare PS ogni turno con Avanzi, Acquanello e Ripresa. Consigli su con cosa sostituire Idropulsar?
Dragonite @ Baccaki
Abilità: Fuocodentro
- Oltraggio
- Volo
- Cascata
- Trespolo
Uso Baccaki per guarirlo dalla confusione di Oltraggio.
Salamance @ Dentedidrago
Abilità: Prepotenza
- Dragartigli
- Volo
- Lanciafiamme
- Trespolo
Salamance essendo quello con più Att.Sp. ed avendo Lanciafiamme è l'anti Bronzong di turno che rompe, oltre ad altri Pokémon tipo Acciaio.
Rhyperior @ Conchinella
Abilità: Solidroccia
Natura: Fiacca
- Terremoto
- Devastomasso
- Slavina
- Megacorno