Fumare

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Iro ha scritto:
IRDG SI INFILA OBESINI NEL CULO (by Tid). e ora scusate ma vado a sgozzare un po' di roba fuori al balcone
sbaglio o è vagamente ot?

io non fumo mai

poiché ho un cervello di decenne in un corpo da diciottenne

e poi spendo tutti i soldi in manga...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Gkx ha scritto:
anche un sacco di palazzi enormi e orribili, da quanto ho notato passandoci settimana scorsa per un concerto
noi miriamo alla praticità, mica all'estetica ^^

lord darth zener ha scritto:
sbaglio o è vagamente ot?

io non fumo mai

poiché ho un cervello di decenne in un corpo da diciottenne

e poi spendo tutti i soldi in manga...
si vede!
 
L

Larm

Gkx ha scritto:
mah, dipende, usando il metodo do-it-yourself con tabacco sfuso e cartine il costo diventa decisamente più moderato.
Quando non lo dimentichi a casa degi altri, però.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Si ma io lo volevo spiegato da lui
default_WUWdc.gif


XD
 

Iro

Amministratore di condominio
Larm ha scritto:
Quando non lo dimentichi a casa degi altri, però.
è sempre più economico che dimenticare un pacchetto di sigarette da un amico.ma nulla è stato più antieconomico di un tizio che ha perso 10€ di erba nel bagno della mia scuola
 

Iro

Amministratore di condominio
no, hanno un funzionamento completamente diverso. e personalmente dopo un paio di tiri di bong il 90% delle volte casco a terra morto, il narghilè lo trovo più sopportabile, e poi mi piace di più, il bong è un attrezzo da fattoni irrecuperabili
 
liuton2005 ha scritto:
Narghilè con marijuana. Deve essere una cosa divina. Ma alla fine è un bong o sbaglio?
Non proprio. la forma è diversa e il tabacco brucia anche in modo differente. So che fumare il Narghilè comprende l'uso di appositi carboncini roventi e carta stagnola, e ci sono varietà specifiche di tabacco per narghilè (oltre al fatto che il narghilè è un elemento tradizionale del medio oriente, mentre il bong è uno strumento tradizionale di chi fuma la droga ^^ )
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mai fumato a parte una paio di prova a casa dei nonni ai tempi delle medie o del liceo (eoni fa), un tiro ad una sigaretta (mai sentito niente di più schifoso) ed uno alla pipa (questa sì molto buona). Per il resto non sento proprio il bisogno di fumare; preferisco di gran lunga un bicchiere di buon vino ogni tanto.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Stefano Lavori ha scritto:
ieri sera sono stato al de vil (ex discoteca de sica a mazzano di brescia), mi si sono avvicinate due tipe vestite da cowgirl e dopo un sondaggio fatto su un nokia n97 mini mi hanno regalato un pacchetto di lucky strike da 10
Non era meglio che ti facevano un sondaggio sulle lucky strike e poi ti regalavano un n97 mini? Hai provato a chiederglielo?
fermosi.gif
 

DDX

Great!
Mod
Io ho provato a fumare sigarette e non, ma non mi piace per niente il gusto.Quindi non fumo. In compenso respiro quello degli altri e non lo sopporto. Per non parlare di quando bacio la mia ragazza (che fuma) e sa di sigaretta... lo sopporto ancora meno.
 

Gkx

Admin
Carmageddon ha scritto:
Mai fumato in vita mia, ci ho provato solo una volta (ma avevo 5 anni, lol, era di mio padre), in compenso mi tocca respirare l'impossibile nelle varie stazioni in cui transito: sono tutte uguali, piene di individui ultradipendenti che anche se il treno ferma 20 secondi, non riescono a non accendersi una cicca, salvo poi buttarla via dopo sole due boccate perché il treno sta partendo: e così si accumula stupidità a stupidità. (per non parlare dello spreco di denaro e dell'insudiciamento dei marciapiedi)
quando devo fare dei viaggi lunghi in intercity (sopra le 4 ore) di solito scendo a fumare alle fermate dove so che il treno si ferma una decina di minuti (bologna, firenze rifredi...), che è anche una scusa per sgranchirsi un po' le gambe e prendere dell'aria.  certo, farlo a ogni fermata, finendo a fumare dentro il treno per la paura che ti si chiuda la porta davanti, è abbastanza da imbecilli, considerando che il fumo finisce tutto nel corridoio.  piuttosto in bagno, dove l'odore non si espande e la finestrella è sempre aperta.
 
Uh, mai fumata una sigaretta, però ho fatto un paio di tiri di canna in qualche occasione...

Trovo che non ci sia nulla di interessante nel fumare sigarette e basta, quanto meno con uno spinello c'è più gusto.

Inoltre ho mangiato un tortino di marijuana ad Amsterdam e vedevo le luci sull'Amstel diventare quadri di Van Gogh, una bella esperienza, ma la prossima volta credo che non la ripeterò andando in bici tra i canali...
 

Rezk

Passante
Fumo sigarette/tabacco. Alcuni giorni neanche fumo ma la media è di circa 3sigarette/drum al giorno. 4-5 volte a mese fumo canne, in particolare fumo erba (che essendo naturale, fa meno male delle sigarette e non per vantarvi, vi garantisco che fumare erba apparte a causa della combustione, non fa male. L'unico danno si può avere con un consumo molto elevato che PUO' compromettere la memoria abreve termine
 

Steph

Great Teacher
Mod
nessun problema per chi ce l'ha già compromessa di suo quindi

(sapremo che ti stai drogando pesantemente quando ti vedremo fare 2 post consecutivi identici ^^ )
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
mai fumato alcunchè, neppure provato (oltretutto nemmeno credo mi siano arrivate proposte...anche se avrei risposto picche, quadri e forse pure fiori - magari crisantemi - ma di sicuro NON cuori) , non sono interessato a farlo: nè pagando, nè gratis

l'unica cosa correlata entrata nella mia bocca è stata una pipa [rigorosamente spenta nonchè ricevuta in regalo nel 2013 al 22° compleanno] per emulare il mio idolo d'infanzia Popeye
 
5 sigarette al giorno. Fumo drum che costano incredibilmente meno e sono privi di sostanze chimiche.

Un paio di canne alla settimana, e da quando ho smesso di fumarle con frequenza, piu' che canne sembrano stuzzicadenti.
 

Mr Ponty

漱石
Ho fatto 2 tiri perchè la situazione me lo imponeva (tornassi indietro probabilmente lo rifarei per le situazioni fantastiche che si sono venute a creare per la mia scelta di fare "un tiro"). Non mi piacciono per niente. 

Eppure l'idea di fumare dalla pipa mi attrae in modo morboso. Non lo so, mi sento così vecchio dentro da trovarlo adatto a me. 
 

Rust

Sovietico di PCF
Sono un fumatore anche io. 
Winston blu di solito, quando voglio qualcosa di più forte prendo le Lucky Strike rosse (le mie preferite in assoluto)

Invece non sono un consumatore di erba, le volte in cui l'ho provata si contano su mezza mano... 
 

Mr Ponty

漱石
Sono un fumatore anche io. 
Winston blu di solito, quando voglio qualcosa di più forte prendo le Lucky Strike rosse (le mie preferite in assoluto)

Invece non sono un consumatore di erba, le volte in cui l'ho provata si contano su mezza mano... 
morti toi le lucky strike rosse son pesanti vacci piano
 
Top Bottom