Fumare

Gkx

Admin
topic random dell'una e quaranta:

fumate?  sì, no, perché?  sigarette, sigari, pipa, erba gatta?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non fumo, non ho mai provato e così sarà, finchè resisto alla tentazione di dare un tiro.

Più che altro mi scoccia l'idea di spendere 50 e più euro al mese in sigarette.
 
Ah comunque dato che lo fanno tutti purtroppo (anche la mia ragazza), più di una volta è capitato di provarci con gli altri (anche non semplici sigarette) ma non mi interessa assolutamente.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Dasv ha scritto:
No assolutamente niente. Penso sia stupido pagare per farsi del male in maniera così esplicita (perchè tutto fa un pò male purtroppo) e, di fatto, dar soldi a delle multinazionali che vivono vendendo cancro alla gente che li segue.
mi trovo d'accordo con questa risposta.
 

gGiova

e-ehi.
+ di un paio di volte mi hanno offerto sigarette (e cose + lunghe e sottili di sigarette, chi voglia capire capisca) ma ho sempre rifiutato, sarà xche ho gia visto mio zio morire e miei 2 amici diventare rincoglioniti grazie a ste robe.
 

fr°A°

°A°
Ho promesso a me stessa di non fumare mai, manco per provare... u.u

Già quello che respiro mi basta e avanza.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho fumato qualche volta poi una volta ho pensato, visto che passo molto tempo a Bologna, di fumare per i cazzi miei. Le sigarette mi rilassano però il danno per la salute è troppo. Adesso ogni giorno, se riesco, faccio 15 min di corsa e pensare che le sigarette mi diano fastidio ai polmoni, mi crea una sorta di "allergia psicologica" per cui non le sopporto più.

Mi sono promesso soltanto di fumare marijuana quando sarò vecchio.
 

Auron

Parroco
Sì, ca. 10 al giorno, sono in diminuzione. Cazzo ne so perché fumo? Ho iniziato come ogni ragazzino imbecille a 14 anni ed ora non ne posso più fare a meno, gg (Diana/Winston Rosse, a seconda della disponibilità).
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Giovvà ha scritto:
+ di un paio di volte mi hanno offerto sigarette (e cose + lunghe e sottili di sigarette, chi voglia capire capisca) ma ho sempre rifiutato, sarà xche ho gia visto mio zio morire e miei 2 amici diventare rincoglioniti grazie a ste robe.
il vero spinello è grosso >:/ XD

cmq grande itachi93, la pizza è la vera dipendenza del secolo, altroché XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ricordo d'aver fatto almeno due tiri in due occasioni distinte, ma non m'è piaciuto, e odio l'odore di fumo.

Mi ritengo fortunato, di solito non so resistere a una tentazione.

^^
 
N

Namizou

Massimo 2 o 3 alla settimana, con alcuni miei amici e per giunta di nascosto (due persone con cui usciamo non tollerano il fumo e se ci vedessero non ci parlerebbero per non so quanto tempo).

E comunque non le compro mai, scrocco e basta. ^^
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Cominciato in seconda - terza media, smesso dopo nemmeno 2 mesi perchè stavo malissimo..
 

Razile

Rappresentante di classe
A scuola scroccavo qualcosa dai miei amici ma non ho mai iniziato...però ho sempre voluto fumarmi un sigaro, e non so perchè : \
 

Gkx

Admin
Lord Bel ha scritto:
Più che altro mi scoccia l'idea di spendere 50 e più euro al mese in sigarette.
mah, dipende, usando il metodo do-it-yourself con tabacco sfuso e cartine il costo diventa decisamente più moderato.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mai fumato in vita mia, ci ho provato solo una volta (ma avevo 5 anni, lol, era di mio padre), in compenso mi tocca respirare l'impossibile nelle varie stazioni in cui transito: sono tutte uguali, piene di individui ultradipendenti che anche se il treno ferma 20 secondi, non riescono a non accendersi una cicca, salvo poi buttarla via dopo sole due boccate perché il treno sta partendo: e così si accumula stupidità a stupidità. (per non parlare dello spreco di denaro e dell'insudiciamento dei marciapiedi)

(erba gatta XDDDD)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi sa che in questo topic ci sono molti fumatori anonimi.
hemmd6.png


Sembra che non fumi praticamente nessuno!
morrisfuma.gif
 

The King

Amministratore di condominio
Ho provato qualche volta le sigarette ma niente di che, non mi hanno "incastrato" anche perchè il sapore non m'è piaciuto. Per quanto riguarda droghe leggere, ogni tanto una cannetta ma niente di abitudinario.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ieri sera sono stato al de vil (ex discoteca de sica a mazzano di brescia), mi si sono avvicinate due tipe vestite da cowgirl e dopo un sondaggio fatto su un nokia n97 mini mi hanno regalato un pacchetto di lucky strike da 10

ovviamente io non fumo e le ho regalate alla tipa che compiva gli anni (il motivo per cui ieri sera ero in discoteca) ^^

non fumo perché costa troppo e non mi piace, anche se un paio di sbecchi me li faccio durante le feste per provare le varie marche e vedere se ce n'è una che mi attizza. sta di fatto che non le comprerei mai (spendo già troppo in cellulari e collezioni di carte, la mia vera droga)
 
Provato anche qualche sigaro, che hanno un principio diverso (non si aspira infatti e quindi sono meno dannosi), devo dire non furon male ma fu un semplice sfizio, nulla di più. Anche se volessi è per principio che non fumerei.
 

Iro

Amministratore di condominio
IRDG SI INFILA OBESINI NEL CULO (by Tid). e ora scusate ma vado a sgozzare un po' di roba fuori al balcone
 
Top Bottom