Catturare Darkrai e Shaymin senza trucchi, sfruttando un Bug

prof.oak1934

Zoidberg
Buonasera a tutti!

Se è già stato postato me ne scuso (ho cercato in varie pagine ma non credo sia stato già postato)

Su Youtube ho trovato due video ottimi che spiegano come catturare Darkrai e Shaymin sfruttando un bug. Li ho provati personalmente utilizzando una versione italiana di P. Diamante e funzionano splendidamente.

Ecco gli indirizzi:

Sembra incredibile ma è vero! Per Darkrai è piuttosto lunga la procedura: più di due ore. Per Shaymin invece è più facile, in meno di un'ora e mezza si può catturare (è assolutamente vitale che abbiate un pokemon con teletrasporto o volo, se no rimarrete bloccati per sempre).

Ciao!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
se cercavi "tweaking glitch" c'era già e si sapeva che era solo per le versioni americane degli stessi.
 

prof.oak1934

Zoidberg
Provato su versione italiana: funziona 100%!

Anche se però ho usato un salvataggio per pokemon, quindi ho ricominciato due volte il gioco.

Prove: purtroppo non ho filmato l'esecuzione del bug. Per chi si fida può provare su una cartuccia non indispensabile
 

Steph

Great Teacher
Mod
ecco questo potrebbe essere già più interessante, spiega meglio il procedimento da adottare su cartuccia italiana.
 

prof.oak1934

Zoidberg
Esattamente come nei video!

Io ho usato una cartuccia Diamante. Prima mi sono preso alcuni pokemon da trasferire a Perla e il Fossilcranio, poi le otto medaglie (per usare i pokemon a liv. 100) e poi ho seguito passo passo le istruzioni del video. In 5 minuti sono entrato nel VOID (nello spazio scuro).

Ho usato due oggetti pesanti per tenere schiacciati i tasti (fare 65.000 passi per ben due volte è una cosa un po' lunga) ma poi sono arrivato nell'isola di Darkrai! Una volta catturato, con mio stupore ho visto che c'era una nave ad aspettarmi per riportarmi in città. (comunque va bene anche usare teletrasporto oppure volo.

Poi ho voluto usare il bug per prendere Shaymin ma non mi andava: compariva lo schermo nero senza mai riuscire ad entrare. Poco male. Ho resettato e ricominciato il gioco. Per fare questo bug ci vogliono in fondo solamente la BICI, l'ESPLOROKIT e un pokemon con teletrasporto (ABRA). Diciamo...due ore e mezza di gioco circa! Però mi sono passato una MASTER BALL dalla mia versione di PERLA, altrimenti sarei dovuto avanzare troppo nel gioco prima di avere le ultra ball e il livello necessario per batterlo e non avevo voglia. Per entrare nel VOID questa volta mi ci sono volute....4 ore e un principio di fiacca al pollice (bello eh?)

Come già detto, con Shaymin è più facile: i 65.000 passi vanno eseguiti una volta sola. Una volta catturato usate teletrasporto ed è fatta!
 

mikiporfi

Zoidberg
ciao a tutti volevo kiedere se c'è qlcn ke potrebbe diemi in linea di massima i passaggi importanti per arrivare all'isola...

ma la mia domanda è come si va nelllo spazio nero...o meglio qnd compare????
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
DEVI ANDARE IN WI-FI E SCARICARE SUL DS UNA CHIAVE E UNA LETTERA DEL PROF.OAK E COSI PUOI CATTURARE SHAYMIN E DARKRAI PERò NON LI TROVI MICA NELLO STESSO POSTO E IN PLATINO PUOI ANCHE OTTENERE FLAUTO CELO PER CATTURARE ARCEUS NELLA VETTA LANCIA
 
Non scrivere post inutili, che contengono notizie datate o bufale, soprattutto se la domanda richiede una risposta totalmente differente da quella che vuoi dare.

Per la precisione, ha chiesto come si tweaka, non come prendere quei leggendari con eventi (quello di Arceus non è mai stato nemmeno sbloccato tra l'altro).
 
Top Bottom