chi vincerebbe?

Kyogre vs Lugia

  • Kyogre

    Voti: 8 66,7%
  • Lugia

    Voti: 4 33,3%

  • Votatori totali
    12

Mens

Amministratore di condominio
In generale credo Kyogre, se proprio qualcuno più bravo di me provi a fare qualche calcolo del danno.
 

Steph

Great Teacher
Mod
kyogre. sempre. lugia può provare a stallare con cmind+roost+pressure, ma il ch è inevitabile (e fatale se anche kyogre ha cmind). senza considerare poi le paralisi di thuder, congelamenti, rocce...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ma lugia ha 90 ti attacco speciale di base, e kyogre 140 di def speciale. Mentre kyogre ha 150 di attacco speciale e lugia 154... quindi credo vinca comunque kyo
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
il tuono di kyo non è OHKO su lugia nemmeno con choice specs, mentre lugia riesce a fare 2HKO su kyo standard
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Tuono? Con la pioggia in campo e lo STAB, Water Spout [x2.25] è più forte di Thunder [x2].

Infatti, Water Spout di Kyogre Specser su Lugia Standard Wall è ben 101% - 119%...

Edit: Fail, Lugia attacca prima e gli abbassa la vita, calando la potenza di Water Spout. Lasciamo stare, vah, sono arrugginito.
 

neptuneman

Parroco
Lord Bel ha scritto:
Tuono? Con la pioggia in campo e lo STAB, Water Spout [x2.25] è più forte di Thunder [x2].

Infatti, Water Spout di Kyogre Specser su Lugia Standard Wall è ben 101% - 119%...

Edit: Fail, Lugia attacca prima e gli abbassa la vita, calando la potenza di Water Spout. Lasciamo stare, vah, sono arrugginito.
CScarf? Il 2HKO non sarebbe sicuro?
 

Steph

Great Teacher
Mod
TM85 ha scritto:
il tuono di kyo non è OHKO su lugia nemmeno con choice specs, mentre lugia riesce a fare 2HKO su kyo standard
dp vi ha abituati troppo bene, io non ho preso minimamente in considerazione choice item. infatti lugia in quel caso avrebbe la meglio, ma non perché non sia ohkoato, bensì perché stallerebbe kyogre con roost+pressure fino alla fine dei pp di kyogre. tuttavia, surf è 2hko sicuro con le rocce... hydro pump anche senza.
 

Steph

Great Teacher
Mod
pressure: l'abilità di lugia, spreca 2 pp (punti potenza) dell'attacco subito. ciò vuol dire che tuono di kyogre avrà al massimo 8 colpi (5 di solito)

ohko: one hit knock out, il pokémon è esausto in un solo attacco

per gli attacchi in inglese ti rimando alla sezione team rating, li trovi tutte le guide e le traduzioni...
 
Top Bottom