squadra di pokèmon

salve ho pokèmon zaffiro e sono a ceneride...vorrei portare alla lega questi pokèmon che ve ne pare?

kyogre

flygon

salamence

tropius

swampert

gyarados
 

Ger

Passante
Non sarebbe competitiva.

Comunque se vuoi dei consigli sul tuo team devi postare il tuo team con i movesets nella sezione appropriata.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ciao per fare una squadra competitiva per lottare con esseri umani diciamo devi fare ogni singolo pokemon prendendo in considerazione la natura, gli ev e le iv ma per questo ti consiglio di andare a leggere il topic in evidenza ALLENAMENTO POKEMON su pokemon discussion che ti spiega come allenare bene i tuoi pokemon in modo da formare un team competitivo che possa reggere con gli altri e se c'è qualcosa che non capisci chiedi.
 

Mens

Amministratore di condominio
Dipende: vuoi farla per OU (il gioco standard dove sono ammessi tutti Pokémon a parte gli uber, quello che la maggioranza dei giocatori segue) o per uber (dove è ammesso tutto)? In ogni caso Tropius non reggerà mai. Ti consiglio di rivederla seriamente, dare un'occhiata a qualche guida e, se e quando sarà più o meno pronta, metterla in Team Rating per farla commentare.
 
bè io voglio fare una squadra forte da poter sfidare magari i miei amici ,ma niente di elaborato....comunque tenete conto che mancherebbe Rayquaza
 
Top Bottom