Team

bungiorno

Zoidberg
Mi servono aiuti per il mio team e magari anche qualche consiglio su come rendere forti i pokemon visto che sono un noob con la "N" maiuscola in fatto di pokemon

-Arceus

-Darkrai

-Lugia

-Rayquaza

-Ho-oh

-Lucario

Lo so fa schifo è piena di pokemon leggendari ma è il meglio che ho fino ad ora...
 

Zef™

Passante
mancano varie indicazioni (natura, EVs, Mosse, Strumenti) e poi, a meno che tu voglia fare una squadra uber, solo lucario è ammesso
 

Grifo94

Passante
ciao! benvenuto su pcf! non preoccuparti, la noobbita XD dura molto poco, anchio sono qui da poco e ho gia imparato molto. per cominciare, i leggendari sono tutti uber e non possono essere quindi usati in tornei o lotte "serie". questo significa che dovrai costruirti un team dalla base. l' unico pokemon che potresti utiliazzare e lucario. per farti un' idea di come sono i team dai un' occhiata in giro e se hai domande da fare chiedi pure senza problemi, c' e anche il topic apposta (moveset). se hai bisogno di sapere come funziona l' allevamento ti posto subito un link
 

Grifo94

Passante
link 1: link rimosso

link 2: evs: link rimosso

link 3: nature: link rimosso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vorrei anche ribadire che la sezione si chiama "Team Rating", e non "Team Building".

Tu fai il team, e noi lo critichiamo °.° ma lo fai TU.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
@Grifo94: Perché linkare altri forum quando esistono le stesse cose, ben fatte tra forum e wiki?

link 1:Allenamento

link 2:EV

link 3:[wiki]Natura[/wiki]
 

bungiorno

Zoidberg
AnimaArgentata ha scritto:
Bello usare l'action replay eh? xD

Comunque ti consiglio di indicarci anche altre caratteristiche.. l'unico da tenere è Lucario
solo ho-oh e arceus sono cheat gli altri sono veri  ;)
 

Grifo94

Passante
Ombra ha scritto:
@Grifo94: Perché linkare altri forum quando esistono le stesse cose, ben fatte tra forum e wiki?

link 1:Allenamento

link 2:EV

link 3:[wiki]Natura[/wiki]
non sapevo che c' erano, non ho mai guardato qst cose nella wiki, le avevo viste su pokemonmillennium e quindi l' ho linkato. cmq io avevo segnalato la parte allevamento, con elencati i gruppi uovo e le dinamiche di riproduzione, non l' allenamento. in ogni caso la parte relativa agli evs e meglio approfondita su pokemonmillennium
 
Ultima modifica di un moderatore:

bungiorno

Zoidberg
Ho formulato un ipotetica squadra con scizor-flygon-metagross-electrivire-tentacruel-camerupt può essere competitiva?
 

Grifo94

Passante
te intanto postala con nature evs moveset e tutto, poi noi rateamo. se hai Shoddy Battle provalo li e guarda che debolezze ha. in ogni caso ti dico subito che i pokemon d' acqua e di terra ti potrebbero creare problemi, soprattutto i terra
 

Grifo94

Passante
si, ma relativamente. se flygon muore, byebye a tutti gli altri. ci vorrebbe un volante o un levitante o uno snorlax evsato in Def con curse. o un vaporeon con Acid Armor
 

bungiorno

Zoidberg
Hai scritto che i pokemon acqua e terra possono creare problemi, dato che flygon è terra-drago e tentacruel è acqua-veleno per non avere questi "problemi" dovrei trovare dei pokemon differenti o quando l'hai scritto intendevi altro?
 

Grifo94

Passante
no, intendevo dire che dovresti inserire pokemon che resistano alla terra. Flygon e tentacruel sono importanti, dato che flygon ti scherma dagli elettrici e tentacruel dai fuoco. inoltre hai camerump contro i fuoco. il tuo problema restano gli acqua e i terra.
 

bungiorno

Zoidberg
camerout lo tolgo per metterci thyplosion(se si scrive cosi) che mi sembra migliore, poi per weavile tolgo metagross
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zef™

Passante
a me personalmente Typhlosion non piace...dato che devi metterci un fuoco mettici heatran così con flash fire argini le debolezze fuoco di scizor e weavile
 
Top Bottom