Torneo Wi-Fi Estivo 2010 UEPC

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
TORNEO



   


Torneo Wi-Fi Estivo 2010 UEPC    Registrazione Italiana

   
it.png


   
logo.png


    Aperto il 25 Luglio 2010



    Le registrazioni per il torneo UEPC Summer 2010 Wi-Fi Tournament devono essere effettuate rispettando il seguente formato:

    Name: XYZ    Friend Code: 0000-0000-0000

    Languages: X, Y e Z.
    Affinchè la registrazione sia valida, occorre anche selezionare il proprio paese dall'opportuna tendina (Country) del profilo sul forum.

    Non saranno accettate registrazioni dopo le 23:59 dell'8 Agosto 2010.

    Il torneo consiste in un numero di battaglie da disputare secondo le Regole Standard dell'Unione ed i seguenti criteri:

  • I giocatori NON possono usare le versioni Pok?mon Diamante o Perla.
       
  • La squadra di un giocatore deve consistere di sei (6) Pok?mon.
       
  • Tutte le battaglie saranno battaglie in singolo.
       
  • Tutte le battaglie saranno giocate a livello 100.
       
  • La tier più alta ammessa per tutte le battaglie è la Overused (OU).

    Gli accordi devono essere presi utilizzando possibilmente il topic del torneo o i commenti del profilo, evitando di comunicare con l'avversario tramite messaggi privati.

    Quando una battaglia si conclude, i giocatori devono salvare il video per dirimere eventuali dispute che dovessero insorgere.

    In allegato il regolamento integrale con l'elenco dei premi (Rule) e le date (Order).



Ci si iscrive esclusivamente nel

topic corrispondente sul sito uepc.eu Iscrizioni chiuse![iurl=http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=7144.msg157258#msg157258]Link utili per il torneo[/iurl]

 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
ricordo a tutti che questo è un torneo europeo (anche piuttosto grande) e che le iscrizioni vanno fatte nell'apposito topic indicato da ombra, ma in questo topic si possono fugare eventuali dubbi o richieste.

p.s. sì, ci sono dei premi (fisici e non).
 

deynon

Passante
Io l'unica cosa che non ho capito è quando dovrebbe iniziare, ok per la data di fine iscrizioni, ma mi serve sapere quando parte, dato che per una setimana dopo la fine dele iscrizioni non sarei in grado di connettermi wifi, quindi mi è utile per capire se posso iscrivermi o meno.
 

Gkx

Admin
deynon ha scritto:
Io l'unica cosa che non ho capito è quando dovrebbe iniziare, ok per la data di fine iscrizioni, ma mi serve sapere quando parte, dato che per una setimana dopo la fine dele iscrizioni non sarei in grado di connettermi wifi, quindi mi è utile per capire se posso iscrivermi o meno.
il primo round inizia il 6 agosto; non si sa ancora quando finirà. cerco di informarmi ma credo che con la quantità di giocatori presenti ci si impiegherà almeno una settimana.

CL0UD ha scritto:
dato che ci saranno premi (FISICI e non) mi chiedo se ci sarà una quota d'iscrizione...
no, è gratuito e riservato ai cittadini europei.

spererei di vedere una partecipazione italiana pari almeno a quella dei tornei singoli che facciamo qui di solito (gli spagnoli sono già in cinquanta!), e per adesso invece ci sono solo due registrati tra i nostri... spargete la voce su altri forum se potete.

n.b. NON è necessario conoscere l'inglese. ci si arrangia!
 
Ultima modifica di un moderatore:

deynon

Passante
Aspetto che mi dici quando finisce il primo turno allora Gkx, se finisce entro a settimana successiva al termine delle iscrizioni allora non ha senso che mi iscriva dato che non potrei battlare per certo. Peccato.
 

fr°A°

°A°
Auguro un buona fortuna a tutti gli Italiani! ^__^

Io non posso giocarvi, causa: gioco con emulatore... : ))
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dai qualcuno si iscriva e mi aiuti, non ho voglia di avere sulle spalle tutte le speranze dell'italia e uscire al primo turno :(
 

Sciacallo55

Zoidberg
Posso io anche se sono nuovo?? Sono abbastanza forte però ci sarebbe un piccolo problema come potrei filmare il video anche se non ho la videocamera??

Se volete testare quanto sono forte potete contattarmi tramite mp va bene??
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto!

Puoi partecipare senza problema, ma devi iscriverti nel topic sul sito uepc.eu, linkato nel primo post, rispettando il format richiesto.

Per i filmati, invece, vengono salvati nel gioco, ma solo in Platino, HeartGold e SoulSilver, che sono le uniche versioni ammesse. Devi avere il Registradati, che si trova abbastanza presto nel gioco.
 

Sciacallo55

Zoidberg
Cavolo la parte che erano ammessi solo da platino in su non l'ho letta... 
default_chirolp_hun.gif
Va beh grazie comunque e buona fortuna a chi parteciperà!! ;)
 

Unji

Parroco
Se entro la data prevista riesco a prendere la usb wi-fi posso venire ma riuardo ai lv nn ho capito quali sn i lv permessi ???
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Castlevania97 ha scritto:
Se entro la data prevista riesco a prendere la usb wi-fi posso venire ma riuardo ai lv nn ho capito quali sn i lv permessi ???
Quelli che ti pare, dato che in Wi-Fi i Pokémon salgono automaticamente al 100 per tutta la durata della battaglia.
 

Unji

Parroco
Allora se riesco prima del 4 ad avere la usb wi-fi vengo poi vi faccio risapere !!

ps

va bn mewtwo vero  ;)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Vorrei iscrivermi solo che salamence è uber da pochi giorni e non potrò usarlo.. Stupido smogon, potevano bannarlo più tardi?
 

Gkx

Admin
per deynon e gli altri: mi informano che data la quantità di giocatori iscritti (più di 200 fino adesso, si pensa di arrivare ai 400 o più in tutto) il primo turno dovrebbe durare indicativamente un paio di settimane ;)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Stessa cosa per me, cercherò di evsare al più presto i nuovi pokè e vedo se ci riesco ad iscrivermi..
 
Top Bottom