Ce qualcosa che non torna 0.o

Dex

Smile
Volevo chiedere un parere su una questione capitata a un mio amico oggi pomeriggio in mia presenza.Su HG doveva battere la lega la seconda volta e non avendo un team per riuscirci gli ho detto che poteva passarsi il mio ( vedi firma ) tutti a lv80 ma non evsati. Normalmente per batterla la seconda volta non mi pare che serva un team evsato ma dovrebbe essere sufficente qualche livello sopra ai boss ( vedi lv max Dragonite Lance lv75). Ebbene come è possibile che tutto il team sia stato battuto 3 volte consecutive da Lance?Premetto che usavo solo mosse superefficaci con moltiplicatore min x2 ( es Gelopugno Feraligatr lv80 vs Gyarados lv68 nemmeno 1/4 ps?) se qualcuno puo darmi qualche spiegazione lo ringrazio ;)
 

AMD

Amministratore di condominio
forse perchè gelopugno NON E' superefficace su gyarados?

forse perchè gyarados con intimidate rende ancora più ridicolo il già penoso gelopugno non stabbato di feraligatr?

imparare le semplicissime basi di sto gioco sarebbe un buon punto di partenza per battere la lega...
 

XMandri

back from hell
Forse perchè quel maledetto salamence va piu veloce di un dragonite lv 85 le cui EV alla speed sono basse,ma almeno ci sono.Ma almeno hai notato che non ti diceva superefficace colpendo gyara?La cosa piu importante:Perchè deve battere la lega una seconda volta?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La lega si batte anche più di due volte per tanti motivi, in primis per fare soldi o riaffrontare Rosso.

Sono completamente d'accordo con AMD: se contro Lance l'elemento chiave della squadra è Feraligator, ha incassato prima la Prepotenza di Salamence poi quella di Gyarados rendendo la mossa ghiaccio, non stabbata, assolutamente inefficace. Il Gyarados di Lance avrà danzato e tanti saluti al team.
 

PkmnHunter

Passante
Uccidi Salamence con gelopugno, switcha su ampharos quando manda gyarados e fulminalo per bene. Il resto della squadra con tutti quei pokèmon all'80 che hai dovresti riuscire a buttarlo giù senza problemi.
 

Dex

Smile
Nel post ho scritto Gyarados pensando a Dragonite cmq andava proprio cosi mi fregava mettevo ampharos quando Gyarados aveva usato Dragodanza gia diverse volte e mi seccava subito il team.Grazie dell aiuto
 
Top Bottom