L'era di Crash bandicoot

Pariston

马 炎 凯
Admin
Continuerà fino alla nausea, passando di casa (produttrice) in casa (produttrice).
default_chirolp_waku1.gif
 
Mi ha sempre entusiasmato, fino a Crash Team Racing - Crash Bash. Poi mi è calato l'interesse. Certamente non sarà l'ultimo capitolo.
 

Razile

Rappresentante di classe
CTR è stato l'ultimo VERO crash... da crash bash sono solo giochi che vendono solo per il nome...
 

Falkon

Passante
Beh, a me Crash Bash non dispiace per niente, anche se certamente non è degno di CTR, se non in multyplayer. Quelli della PS2 li ho visti poco, a parte Tag Team Racing, che mi ha decisamente schifato, ripensando a CTR. Spero che tirino fuori qualcosa di nuovo e degno del nostro Bandicoot.

Ah, come non citare anche il mitico Warped?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Falkon ha scritto:
Beh, a me Crash Bash non dispiace per niente
Come non essere d' accordo?

Falkon ha scritto:
Quelli della PS2 li ho visti poco
Che fortuna!

Falkon ha scritto:
a parte Tag Team Racing, che mi ha decisamente schifato, ripensando a CTR.
Già! Certo, hanno introdotto le "squadre", in modo da ritrovarsi con un alleato controllato dall I.A. che non farà mai nulla di significativo... Notare i tempi di caricamento obesi!

Falkon ha scritto:
Spero che tirino fuori qualcosa di nuovo e degno del nostro Bandicoot.
Come Crash Fusion? L' ho comprato... Purtroppo!

Falkon ha scritto:
Ah, come non citare anche il mitico Warped?
default_chirolp_waku1.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Crash bandicoot è una copia spudorata di Mario Kart Double Dash ed è l'unico motivo per cui mi schifa
 
Dario, si dice Compagni, con la G... oppure Company, con la Y!!!

Io ho amato il primo episodio della naughty dog, su ps1. cioè, la linearità dei livelli e la giocabilità incredibile. ho avuto anche CTR, no non era male nemmeno quello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Auron

Parroco
Ipergorilla ha scritto:
Dario, si dice Compagni, con la G... oppure Company, con la Y!!!

Io ho amato il primo episodio della naughty dog, su ps1. cioè, la linearità dei livelli e la giocabilità incredibile. ho avuto anche CTR, no non era male nemmeno quello.
No, intendeva "Gameboy & company" :°D

Comunque ho adorato Warped e CTR, gli ultimi invece sono da evitare, solite operazioni commerciali che vendono solo per il nome
default_chirolp_waku1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

Secondo voi l'era di questo gioco finisce con crash tag team racing oppure continua?
continua eccome, nel 2017 uscirà un remake in alta definizione della trilogia originale!

festeggiamo con questo related video


^ siete d'accordo? unica gravissima mancanza secondo me: IL MITICO LIVELLO DELLA CORSA MOTOCICLISTICA (solo per Crash mentre gli altri gareggiano in automobile) DEL 3!

mi interessa leggere prima il parere di @Sir_Porchetta e poi degli altri

 
Ultima modifica di un moderatore:
Crash è stato il mio primissimo gioco, 3 anni avevo.. Non vedo l'ora di mettere le mani su quella trilogia.

Per quanto riguarda la top 10: totalmente in disaccordo con i livelli di Coco, sempre odiati. Dovessi stilare una Top10 dei miei livelli preferiti, andando un po a mente perché non mi va di mettere il cd per i livelli;

10) I livelli nelle fogne (pista Cloaca resta una mia perla di CTR)

9) i livelli medioevali del Crash per PS2 (Sì,  esatto, quelli con il drago verde per PLAYSTATION 2, non i primi 3)

8) Il livello sopracitato con la Moto, se non erro il primo era il livello 9 di Crash Warped.

7) Snow Day, Crash2, mio dio quanto tempo a cercare di glitchare la gemma rossa..

6) PinStripe, sia la lotta su Crash 1 che su CTR, ad oggi mio boss preferito.

5) Quello col cinghiale (non mi viene il nome e non mi va di rivedere il video <<) che adoro

4) I livelli con i Dinosauri di Crash Warped, il primo era il livello 4, da piccolo mi piacevano i dinosauri, ok?

3) Piramide Papu - CTR - la MIA pista. La mia preferita.

2) i livelli egizi di crash bandicoot Warped

1) i livelli arabi, con gemma Gialla e Viola incluse nel prezzo.

PostoBonus: il primo livello di Crash2, adoro Fare entrambe le gemme + cristallo subito al primo tentativo <<
 
A me questi remake non eccitano per niente, se a parte la grafica sono uguali agli originali (o almeno ho letto che sarà così): qualche aggiunta/modifica deve esserci perché risulti appetibile, almeno per me.

Io comunque i livelli con le moto in CB3 li detestavo dal profondo del cuore, così come quelli sugli aerei; di contro adoravo quelli su Polar e Pura (meno quelli sul cinghiale, ma in generale mi è piaciuto meno CB1 degli altri) come quelli sulla moto d'acqua. Poi fare una classifica dei livelli più belli io non posso, me ne piacciono troppi e mi è impossibile ordinarli per preferenza.

Ah, condivido l'opinione di @Sir_Porchetta su Piramide Papu, uno dei miei circuiti preferiti insieme a Rocca Cortex e Stazione Oxide (che era impossibile giocare in multiplayer, peccato).

 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

Top10 dei miei livelli preferiti
ad inizio video lo speaker precisa che le boss fight son state volutamente escluse dalla classifica perchè "appartengono davvero ad un'altra categoria" [cit.]

ah già: dimenticavo che parla inglese <3

btw - parlando di boss & relativi livelli - il mio preferito è sempre stato Tiny Tiger da quando esiste; se allarghiamo la cosa a tutti i personaggi sùbito dopo ci metto Rilla Roo (fusione tra goRILLA e kangaROO, NON CERTO BRILLARU' COME LO CHIAMI TU AAAAAAAARRRRRRGGGGHH) che infatti a casa tua ho usato su Crash Bash in quanto TT era già stato preso da mi pare @Asgard

 
Ultima modifica di un moderatore:

ad inizio video lo speaker precisa che le boss fight son state volutamente escluse dalla classifica perchè "appartengono davvero ad un'altra categoria" [cit.]
ah già: dimenticavo che parla inglese <3

btw - parlando di boss & relativi livelli - il mio preferito è sempre stato Tiny Tiger da quando esiste; se allarghiamo la cosa a tutti i personaggi sùbito dopo ci metto Rilla Roo (fusione tra goRILLA e kangaROO, NON CERTO BRILLARU' COME LO CHIAMI TU AAAAAAAARRRRRRGGGGHH) che infatti a casa tua ho usato su Crash Bash in quanto TT era già stato preso da mi pare @Asgard
Non mi perdonerai mai per quella b, vero?

Beh allora al posto di PinStripe ci va la Foresta al buio con gli alieni di Crash Warped, ma Piramide Papu mi rifiuto di sostituirla (più che parla inglese, stavo al cesso e ho guardato solo il video..)


Best ost

 
Ultima modifica di un moderatore:

Hero of Sky

agere contra
Crash è uno dei platform più sopravvalutati di sempre. Bastava spostarsi su Nintendo 64 e i platform Rare (Conker! Anche se non è un è un platform in senso stretto...) erano tutt'altra roba. Giusto per non citare il solito Mario 64, che non c'è paragone. Anche se penso che in alcune cose Banjo sia meglio, però in DK64 esagerarono davvero con la dispersività. Peccato che la Rare abbia fato la fine che ha fatto...
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Io sono troppo contento per i remake, avevo già comprato la trilogia su PS3 perchè sono un fottuto nostalgico... Sto aspettando di mettere da parte i soldi per prendermi la 4, avevo già tenuto in considerazione l'acquisto con due giochi datati 2017 (Resident Evil 7 e Tekken 7) ma dopo quest'annuncio non posso più resistere.

Ah, sono troppo pigro per la classifica dei livelli, prima o poi la farò.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

ad inizio video lo speaker precisa che le boss fight son state volutamente escluse dalla classifica perchè "appartengono davvero ad un'altra categoria" [cit.]

ah già: dimenticavo che parla inglese <3

btw - parlando di boss & relativi livelli - il mio preferito è sempre stato Tiny Tiger da quando esiste; se allarghiamo la cosa a tutti i personaggi sùbito dopo ci metto Rilla Roo (fusione tra goRILLA e kangaROO, NON CERTO BRILLARU' COME LO CHIAMI TU AAAAAAAARRRRRRGGGGHH) che infatti a casa tua ho usato su Crash Bash in quanto TT era già stato preso da mi pare @Asgard
il like messo oggi da Asgard mi ha fatto riflettere: sul gradino più basso del podio ci metto la risata di Ripper Roo

 
Top Bottom