Topic degli scambi per evoluzioni

ileana

Zoidberg
Ciao chi mi può  aiutare a far evolvere il mio spritzee . ...e gentilmente  mi può scambiare  uno swirlix aiutandomi poi a farlo evolvere . ...grazie  a chi mi risponderà ! !
 
  • Like
Reazioni: Dex

ileana

Zoidberg
Ciao  :) chi mi può aiutare a far evolvere 6 pokemon sono già  con gli strumenti ....qualcuno che abbia  pazienza e un po di tempo ! !! grazie a chi mi aiuterà 
default_o.gif
;
default_o.gif
;

risolto grazie a Dex
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Mi serve un partner che voglia completare il Pokèdex di Alola. Pokèmon come slowking, etc... io metto metà degli strumenti e pokèmon necessari e voi l'altra metà. PM se interessati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Cerco qualcuno di affidabile con Sole per evolvere un Cosmoem (già di alto livello) in Solgaleo. Sono disposto a fare lo stesso in Luna. (Se possibile, apprezzerei anche in PRESTITO Buzzwole e Kartana tanto per segnarli, anche qui PRESTEREI Pheromosa e Celesteela.)
 
 

Tanino343

Tokyonino!
Cerco qualcuno di affidabile con Sole per evolvere un Cosmoem (già di alto livello) in Solgaleo. Sono disposto a fare lo stesso in Luna. (Se possibile, apprezzerei anche in PRESTITO Buzzwole e Kartana tanto per segnarli, anche qui PRESTEREI Pheromosa e Celesteela.)
 
Ciao, posso aiutarti io stasera! Mandami mp! :)
 

G.C.

Zoidberg
Allora... a me servirebbero Porygon-Z e Scizor (però non trovo la metalcoperta) su Luna. Su X, invece, avrei da far evolvere un Clamperl e un Pumpkaboo.
 

MegaGoldix

Born to train
Buonasera :) qualche anima pia che ha voglia di perdere tempo per la doppia evo del mio porygon? Ovviamente ho entrambi i dischi, mi serve giusto il doppio scambio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom