Topic degli scambi per evoluzioni

Salvo94

Passante
Devo far evolvere il mio karrablast e ho bisogno che qualcuno mi passi uno shelmed così si evolvono entrambi e poi ovviamente riscambiate il tutto ovviamente vorrei qualcuno di affidabile
 

~Lighty

Rosso è meglio
Qualcuno é disponibile a fare evolvere il mio Hunter?
Ti aiuto io con piacere
default_haunter.gif
 

hbkstefano

Zoidberg
ragazzi cerco qualcuno che scambi con me i pokemon che si evolvono tramite scambio per il pokedex scrivetemi qui o in un mex privato
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Buongiorno, mi servirebbe far evolvere con scambio i seguenti pokèmon :)  
- Swirlix (con strumento)

- Scyther (con strumento)
- Seadra (con strumento)
- Magmar (con strumento)
- Electabuzz (con strumento)
- Rhydon (con strumento)
- Karrablast per Shelmet (li ho entrambi)
- Machoke
- Dusclops (con strumento)
- Porygon (con strumento)
- Kadabra

Grazie mille :D

P.S. ovviamente per Porygon bisognerà fare lo scambio due volte, ho entrambi gli strumenti in ogni caso.

EDIT: Tutto risolto grazie alla magnanimità di Master95 :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Domani pomeriggio sono disponibile nell'aiutare chi ne ha bisogno, anche io avrei bisogno di qualcuno per far evolvere alcuni miei pokemon tramite scambio. Scrivetemi qui sotto o tramite MP.
 

Lumis

Il tizio con la coda
Salve, se qualcuno ha necessità come me, mi trova disponibile! Dovrei far evolvere haunter, Kadabra e Machoke!
 

Lumis

Il tizio con la coda
Buondí! Qualche simpaticone che stasera ha tempo per aiutare il sottoscritto a ottenere scizor e dusknoir? Ovviamente metalcoperta e terropanno li metto io!!!
 

Lumis

Il tizio con la coda
Se mi dici l'orario possiamo metterci d'accordo, anche io avrei qualche pokemon da evolvere con scambio.
Stasera verso le 21? Anche prima, dipende da quando finisco di breedare duskull, non mi manca tanto, ieri sera avevo già due duskull in pensione uno con 4 stat a 31 l'altro con 5... appena esce il maschio con 5 sono pronto!!!
 

Tanino343

Tokyonino!
Stasera verso le 21? Anche prima, dipende da quando finisco di breedare duskull, non mi manca tanto, ieri sera avevo già due duskull in pensione uno con 4 stat a 31 l'altro con 5... appena esce il maschio con 5 sono pronto!!!
Ok, rimaniamo per le 21:00, in caso non ce la fai per quell'ora fammi sapere, appena torno a casa ti mando il mio codice amico.
 
Top Bottom