Squame Cuore SS e HG

Da quanto ho capito dai vari post che ho letto le squame cuore su SS e HG si trovano con una % relativamente bassa usando Spaccaroccia in determinati luoghi quali Fiorlisopoli Aranciopoli Grotta Scura Via vittoria etc..Visto e considerato che me ne servirebbero un po volevo sapere se esistono metodi piu veloci e sicuri per reperirli oltre al poketleon.Ad esempio se capitasse lo swarm dei luvdisc è come in R/Z che hanno spesso la squama cuore addosso?Se cosi fosse usando furto si farebbe molto prima...

Grazie per l attenzione

dovrebbero essere i branchi che capitano quando ascolti Radio Oak se non erro. Fanno apparire determinati pokemon in certe zone

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uno al giorno.

Gli swarm sono quei gruppi di Pokémon che si trovano in determinati percorsi e variano giorno per giorno.

Dopo la Lega, Il Pokémon Talk di Oak inizia a comunicare le location dei vari Pokémon, per Radio.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Si, appunto. Specifico che bisogna battere la lega.

Ok tutto chiaro ;) . Un ultimo chiarimento: visto che non ho modo di passarci molto tempo e ne avrei bisogno al piu presto, il pokemon alla radio oak cambia se modifico la data del ds?

Grazie per i chiarimenti

esatto ho provato adesso.Se faccio il cambio data non funziona ma mettendo le 23:59 dal ds e rientrando in game allora cambia. Evidentemente il cambio - data deve avvenire "regolarmente".

Grazie mille per l aiuto ;)

E'molto piu semplice da prendere con punti atleti (2000 per la precisione) di mercoledì o domenica, al negozio atleta appunto.

Spero di esserti stato d'aiuto

XMandri

back from hell
Oddio non è affatto piu semplice,oltre poterne  prendere solo 1 al giorno (e questo richiede di dover spegnere per cambiare data) devi anche farti dalle 2 alle 3 gare per ogni squama,invece aspetti lo swarm,prendi un pokè veloce con furto e in un'oretta hai tutte le squame che ti servono

Il problema è che gli swarms sono a caso, il Pokéathlon c'è di sicuro (e le squame cuore costano 1000 punti, non 2000). Sicuro che se ne possa prendere solo una al giorno?

Al pokethelon le squame cuore sono acquistabili per 1000 PA la domenica e il mercoledi ma solo un singolo pezzo. In effetti fare PA è piuttosto semplice es: io con gare di resstenza usando Typhlosion Tyranitar e Entei accumulo 480- 510 PA a gara + i 100 punti per il primo posto. Una squama cuore la prendi con due gare circa se giocata bene l unico inconveniente è che poi se te ne occorrono piu di una devi  fare il cambio data con il ds. Inoltre ho visto che beccare lo swarm del pokemon che cerchi è una pura questione di fortuna perche non cambiano in un ordine logico ma probabilmente viene estratto a caso il pokemon del giorno dalla CPu ( un po come i numeri che vengono estratti per la nascita delle uova dalla pensione credo).

Top Bottom