Cheat Code Editor Di Pokémon Diamante Sull'R4

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Ho Provato Mettere Un Codice Qualsiasi Per Pokémon Diamante (Non Scaricato) Su Pokémon Diamante (Non Scaricato) Su Cheat Code Editor E Funziona Alla Grande, Ma Ho Provato Ad Inserire Un Codice Qualsiasi Per Pokémon Platino (Scaricato) Su Pokémon Platino (Sempre Scaricato) Ma Non Funziona, Come Mai????

Rispondetemi Alla Svelta.

MarcoC98
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkStorm

Zoidberg
1) Come fai ad avere Diamante NON SCARICATO su R4? I giochi per metterli devi per forza scaricarli, anche perchè CCE è un programma che mette i codici per R4.

2) Il tuo problema forse è il mettere i codici con il CCE, Se ti spieghi cosi poi... (il maiuscolo da fastidio quando si legge, soprattutto all'inizio di ogni parola). I cheat riesci a vederli comunque o proprio non riesci a selezionarli? Che versione di R4 hai?

In ogni caso giocare coi trucchi rovina secondo me l'esperienza del gioco (si anch'io li ho provati su r4).

@IRDG: O_O davvero un gioco su R4 non è originale? No perchè io li ci ho il mio platino... Se scambio i pokèmon sul gioco in cassettina (ottenuti lealmente) li posso poi comunque usare in Wi-Fi o no?
 

Steph

Great Teacher
Mod
"originale" vuol dire non scaricato su r4

se lui dice di non averlo scaricato, che cosa c'entra il cheat dell'r4? (ma soprattutto come ha fatto a farlo funzionare su un gioco non scaricato e quindi non su r4?)
 
Top Bottom