URGENTISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unji

Parroco
Allora io ho Windows XP e nn ho il cd cm faccio a riformattare il mio pc please cm dice il titolo è [glow=red,2,300]URGENTISSIMO[/glow]
 

Steph

Great Teacher
Mod
puoi sempre fartelo da solo il cd...

scaricando una versione di ripristino o facendo tu stesso un ripristino (dovresti avere gli strumenti nel menù start)
 

Unji

Parroco
il problema è ke nn ho il lettore cd ma se io scarico i file ke servono posso usarli x riformattare ??????

se è si mi dai i link dove posso scaricarli

su start nn ce li ho
 

Steph

Great Teacher
Mod
dovresti avere una voce tipo "backup e ripristino" nelle cartelle "manutenzione" o "strumenti di sistema"

non ricordo esattamente i passaggi perché non uso xp da molto tempo
 

DottorSam

or not?
se non ha ottiche si attacca eh...

a meno che non si crea un boot disk da usb [pendrive, hdd] e fa partire tutto da li...

per quanto riguarda il cd, te lo scarichi e usi il tuo serial, ma, ripeto, senza ottiche non puoi nemmeno masterizzarlo.. se il tuo pc non ha ottiche dubito anche che il tuo bios supporti il boot da usb.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
DottorSam ha scritto:
se non ha ottiche si attacca eh...

a meno che non si crea un boot disk da usb [pendrive, hdd] e fa partire tutto da li...

per quanto riguarda il cd, te lo scarichi e usi il tuo serial, ma, ripeto, senza ottiche non puoi nemmeno masterizzarlo.. se il tuo pc non ha ottiche dubito anche che il tuo bios supporti il boot da usb.
magari è un netbook... lo supportano eccome, quegli affarini maledetti XD
 
Top Bottom