esperto_confuso
Zoidberg
qual è il momento o l'occasione migliore per usarle?
No, non si potrebbe... Come hai fatto?esperto_confuso ha scritto:OTpoi ho scoperto che si può riavere anche la master.OT
ma i punti esperienza servono per far salire il livello!!!Carmageddon ha scritto:La differenza è che con le caramelle si sale di livello ma non di punti esperienza (e di stats, se non ricordo male)
in questo caso sconviene darleCarmageddon ha scritto:Io non mi ricordo bene, c'è qualcosa che non sale, forse le stats, a sto punto
Non salgono le evs... e quindi le stat ne risentonoCarmageddon ha scritto:Io non mi ricordo bene, c'è qualcosa che non sale, forse le stats, a sto punto
Non c'è sconvenienza ad usare le caramelle rare.esperto_confuso ha scritto:qual è la differenza tra dare una caramella e fra salire il pokemon con l'esperienza?
non c'è vero???![]()
![]()
Purtroppo no!esperto_confuso ha scritto:[sEMI OT] ma se le evs le ho già spartite perchè non sapevo della loro esistenza, posso azzerarle? [/sEMI OT]
Per le statistiche non è detto, i genitori potrebbero avere dv pietose, e nulla vieta di trovare pokemon selvatici migliori.Mella ha scritto:In ogni caso, puoi sempre rifare un uovo del pokemon, a livello uguale, le statistiche saranno più alte di un qualunque pokemon selvatico ed il cucciolo potrà avere un moveset migliore.
Prima di tutto' date=' è bene sapere che il modo migliore per avere un buon pokemon, è di procurarsene uno tramite uova, poichè generalmente hanno statistiche più alte di quelli selvatici[/b'] e anche (e soprattutto) perchè per molti pokemon, è indispensabile avere nel loro set certe mosse uovo, che in molti casi sono quasi obbligatorie! E non dimenticate che oltre alle normali mosse uovo di ciascun pokemon, è possibile trasmettere anche le MT, quindi è importante ricorrere agli accoppiamenti nel caso non vogliate sprecarle, o le abbiate già utilizzate.
Infatti, sono spesso più alte di quelle dei rispettivi genitori selvatici.Mella ha scritto:Io sapevo che, Iv' s ereditari a parte, le altre statistiche fossero spesso più alte...
Blaziken si accoppia con questi pokemon. Il nascituro sarà la forma base della madre (quindi se il tuo Blaziken è maschio o usi Ditto o trovi un Torchic-Combusken-Blaziken femmina)Gruppo 7: Prato.
Torchic-Combusken-Blaziken
Poochyena-Mightyena
Zigzagoon-Linoone
Seedot-Nuzleaf-Shiftry
Slakoth-Vigoroth-Slaking
Wishmur-Loudred-Exploud
Skitty-Delcatty
Mawile
Electrike-Manectric
Wailmer-Wailord
Numel-Camerupt
Torkoal