breeding metagross

Vix_7

Passante
dopo un paio di giorni di breeding ho ottenuto un metagross con 31 ivs in attacco e velocità... il problema è ke ha 10 ivs ai PS... continuo a breedare o questo va bene?
 

TheTLuca

Passante
Vix_7 ha scritto:
dopo un paio di giorni di breeding ho ottenuto un metagross con 31 ivs in attacco e velocità... il problema è ke ha 10 ivs ai PS... continuo a breedare o questo va bene?
Continua a breedare, ti serve PS e Difese, tienilo questo, può andare come pre-RNG.
 

Vix_7

Passante
~ TheTLuca™ ha scritto:
Continua a breedare, ti serve PS e Difese, tienilo questo, può andare come pre-RNG.
cos'è pre rng? cmq nn ho spiegato bene il suo ruolo

a me metagross servirebbe con attacco alto e velocità ke raggiunge i 200... lo uso con ninjask con b pass: in poke parole ninjask setta sword dance e poi usa protect poi passa i boost(attacco x2 e velocità x2) a metagross ke diventa una macchina da guerra... lo uso sempre su shoddy e su 10 squadre almeno 8-9 dopo questa mia tattica vengono distrutte

mi interessano i ps xk sul b-pass voglio avere abbastanza ps da resistere anke a fire blast/flamethower(visto ke spesso su ninjask usano fire punch, flamethower ecc. e non earthquake al quale è immune) e inoltre ho occa berry

potete rispondere in fretta? nn posso andare avanti se nn so cosa fare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
potete rispondere in fretta? nn posso andare avanti se nn so cosa fare
Fai quello che ti pare, no?Se pensi di essere soddisfatto tienilo, poi però non ti lamentare se ti stendono senza problemi, e con un po' di impegno in più potevi mirare a 31 anche negli HP.

Sii responsabile delle tue azioni. Se ti accontenti di questa "debolezza", sappi che porterà delle conseguenze. Dall'altra parte, se non ti accontenti, sappi che dovrai sudare per colmarla con un 31.
 

Mens

Amministratore di condominio
I vari vigor-X che si possono ottenere al parco lotta in cambio di PL, se tenuti dal genitore hanno (solo in HGSS) il 50% di probabilità di passare l'IV corrispondente al figlio (es. Vigorlente passerà l'attacco speciale).
 

Vix_7

Passante
Menshay ha scritto:
I vari vigor-X che si possono ottenere al parco lotta in cambio di PL, se tenuti dal genitore hanno (solo in HGSS) il 50% di probabilità di passare l'IV corrispondente al figlio (es. Vigorlente passerà l'attacco speciale).
si? questa nn la sapevo 
default_chirolp_hun.gif
grazie mille  ;)

lord bel ma devo cercare di portare tutte le ivs intorno ai 30? quella di attacco speciale nn mi serve... anke quelle di difesa e dif sp devo portarle alte?
 

ArkerLucario

Passante
Con un metagross non ha senso portare al 31 l'att speciale. Sempre meglio portare al massimo in primis velocità, poi tutte le altre, meno il tipo di attacco che ti serve (speciale o fisico).

Poi dipende dal pokèmon. Ovviamente un MixLucario (con sia attacchi fisici che speciali) sarebbe ottimo full 31, ma con questo metagross dell'attacco speciale non te ne fai nulla.
 
Menshay ha scritto:
I vari vigor-X che si possono ottenere al parco lotta in cambio di PL, se tenuti dal genitore hanno (solo in HGSS) il 50% di probabilità di passare l'IV corrispondente al figlio (es. Vigorlente passerà l'attacco speciale).
No, no, altro che 50%, è proprio il 100%.Ma visto che dai genitori si possono ereditare al massimo tre IVs, forzarne una significa che dai genitori se ne possono ereditare solo altre due (rendendo più ristrette le possibilità di passare ancora Attacco e Velocità).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vix_7 ha scritto:
lord bel ma devo cercare di portare tutte le ivs intorno ai 30? quella di attacco speciale nn mi serve... anke quelle di difesa e dif sp devo portarle alte?
Te l'ho già detto: tu non DEVI fare proprio nulla! Vai avanti finchè non pensi di esserti impegnato abbastanza. Punto e basta!Quando ho breedato la mia Weavile tempo fa, la ottenni Jolly con 31 in attacco e 30 in speed, con il resto a 25+. Decisi di fermarmi e mi ritenni soddisfatto. Giocai qualche partita, e contro gli altri Weavile attaccavo SEMPRE per secondo, prendendomi il Low Kick in faccia e morendo. Quel SINGOLO PUNTO in speed decretava AUTOMATICAMENTE la sconfitta da parte di tutti coloro che invece si erano impegnati per averlo con un 31 in più.

Tu fermati quando ritieni di esserti sbattuto abbastanza, e poi usalo per combattere. Se non ti soddisfa e le prende di continuo, rifallo più forte.

Oramai, io non mi ritengo soddisfatto se non ho 31 in HP, Attacco [fisico O speciale] e Speed, con il resto a 28+, ma sono tutti pareri personali.
 

Mens

Amministratore di condominio
C'è anche da dire che se non hai intenzione di giocare competitivo gli IV perfetti servono anche a poco.
 

Vix_7

Passante
Lord Bel ha scritto:
Te l'ho già detto: tu non DEVI fare proprio nulla! Vai avanti finchè non pensi di esserti impegnato abbastanza. Punto e basta!

Quando ho breedato la mia Weavile tempo fa, la ottenni Jolly con 31 in attacco e 30 in speed, con il resto a 25+. Decisi di fermarmi e mi ritenni soddisfatto. Giocai qualche partita, e contro gli altri Weavile attaccavo SEMPRE per secondo, prendendomi il Low Kick in faccia e morendo. Quel SINGOLO PUNTO in speed decretava AUTOMATICAMENTE la sconfitta da parte di tutti coloro che invece si erano impegnati per averlo con un 31 in più.

Tu fermati quando ritieni di esserti sbattuto abbastanza, e poi usalo per combattere. Se non ti soddisfa e le prende di continuo, rifallo più forte.

Oramai, io non mi ritengo soddisfatto se non ho 31 in HP, Attacco [fisico O speciale] e Speed, con il resto a 28+, ma sono tutti pareri personali.
grazie mille lord 
default_chirolp_hun.gif


oggi mi sono messo a breedare tutto il giorno e sono riuscito a farne uno con tutte le ivs tra 30 e 31 tranne in atk sp(ke nn mi interessa). e dif sp dove ha 25... mi ritengo soddisfatto  ;) ancora grazie lord bel x nn avermi fatto accontentare 
default_chirolp_hun.gif
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Greyzard

Passante
per comcinciare, (ovviamente vale per i pokemon con cui è compatibile) consiglio di breedare uno smeargle maschio con natura a caso e IV più alti possibili; sarebbe perfetto come padre, considerando che può far ereditare qualsiasi mossa da lui copiata con lo sharin.....ehm, attacco schizzo!
 
Top Bottom