Nero o Bianco?

cosa sceglierete tra...

  • pokemon bianco

    Voti: 27 42,9%
  • pokemon nero

    Voti: 27 42,9%
  • aspetto e scelgo "grigio"

    Voti: 9 14,3%

  • Votatori totali
    63

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
unh...apro questo topic per sceglier il gioco che comprerò

visto che di solito prendo la versione meno gettonata,

quella più elitaria...(blu,argento...)e orrei essere sicuro che no ci siano troppi che condividono la mia scelta

che per ore ricade su nero.

votate numerosi! :chirolp_wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Esatto, Zekrom e su Bianco, e inizialmente volevo prendere quest'ultimo... Ma se è vero che in Black ci saranno scenari futuristici e tecnologici sceglierò quelli.
 

Mens

Amministratore di condominio
Dipenderà da quali Pokémon saranno esclusivi di quale versione, da quale versione prenderà un mio amico e se avrò ancora voglia di giocarci.
 

XMandri

back from hell
Un'occhiata alle zone esclusive,e mi metterò d'accordo con i miei amici per gli esclusivi.Voglio provare a finire il pokedex Isshu.
 

MC5

n00b ante litteram
lord darth zener ha scritto:
unh...apro questo topic per sceglier il gioco che comprerò

visto che di solito prendo la versione meno gettonata,

quella più elitaria...(blu,argento...)e orrei essere sicuro che no ci siano troppi che condividono la mia scelta

che per ore ricade su nero.
Quando lo comprerai verrò a spiarti e lo prenderò uguale. Così ti impari a dare nomi fessi ai topic.
 

--UPYR--

Zoidberg
MC5 ha scritto:
Quando lo comprerai verrò a spiarti e lo prenderò uguale. Così ti impari a dare nomi fessi ai topic.
ma lol... XD in effetti ho cliccato sul topic solo perchè ero curioso di capire che cavolo era il titolo!!!!!XDDDD a parte gli scherzi, cambio aria e stlile rispetto al solito: prendo Nero tecno!!!!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Non sai quanto ti capisco, anche io ho sempre voluto prendere quello meno considerato, stessa cosa per lo starter... Ero anche io propenso verso nero, per la tecnologia, ma a quanto pare lo vogliono tutti :| A pensarci bene i pokemon esclusivi più belli sono su bianco però.... xD Un rompicapo.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Mah, a me Reshiram non piace affatto, preferisco Zekrom solo perchè mi piace quel blu sulla coda e il tipo drago/elettro rispetto al drago/fuoco. Comunque principalmente il motivo è che la foresta bianca mi pare molto una palla, al contrario la città nera tecnologica mi stuzzica assai. In ogni caso, Reshiram e Zekrom finirebbero comunque a marcire nei box. Dura verità xD
 

Steph

Great Teacher
Mod
se parliamo di scegliere in generale, la mia scelta ricade sempre su Black, a causa di Reshiram.

Se invece la domanda è cos'ho intenzione di comprare, beh aspetterò la terza versione, sperando non sia per 3ds.
 

fr°A°

°A°
Se mai ci sarà, prenderò Nero solo per i Pokémon esclusivi  un tantino più belli di bianco (in particolar modo per  Erufuun  e Reshiram )

anche se le ambientazione caratteristiche (le 2 città oscure) lasciano molto a desiderare.... .-.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
_frapuccina ♥ ha scritto:
prenderò nero. e chissà che non prenda anche grigio.. .ma davvero si chiamerà così?
No, è un'ipotesi. Come trasparente, arcobaleno, opale e topazio. Il primo, il secondo e grigio paiono i più probabili.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Assideramento ha scritto:
No, è un'ipotesi. Come trasparente, arcobaleno, opale e topazio. Il primo, il secondo e grigio paiono i più probabili.
sappiamo tutti benissimo che il più probabile è appunto Opale.
 
Top Bottom