lega pokemon

Blackmew ha scritto:
è vero, Groudon e Kyogre non si possono catturare prima di aver vinto la lega, ma Rayquaza invece si!
ciccio, ma come diamine devo farti capire che con la sua squadra nn può pigliare un raiquaza al 70??? senza usare la master ball, mi raccomando esperto_confuso

la masterball serve per latios/latias, ti rovinerai il gioco e dico per esperienza personale
 

The King

Amministratore di condominio
è vero dario ma un pokemon secondo me nn può fare la differenza deve avere una scquadra compatta e forte e  con attacchi forti.......
 

Blackmew

Parroco
BlackBlaziken97 ha scritto:
ciccio, ma come diamine devo farti capire che con la sua squadra nn può pigliare un raiquaza al 70??? senza usare la master ball, mi raccomando esperto_confuso

la masterball serve per latios/latias, ti rovinerai il gioco e dico per esperienza personale
Secondo me è uno spreco usare una Master ball per Latias o Latios...... -.- ; Io ho preso Latios su Smeraldo e Latias su Zaffiro con estrema facilità!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E contro chi andrebbe usata, di grazia? Tutti i pokemon leggendari, (Latio/as a parte, ovviamente) non sono per neinte rari, e soprattutto non fuggono. Prima o poi si riuscirà comunque a catturarli. I due draghi, al contrario, possono dare parecchi problemi.
 

Blackmew

Parroco
MC5 ha scritto:
la master andrebbe tenuta per gli shiny fuggenti/autodistruggenti.....[/fine OT]
Quoto!
Mella ha scritto:
E contro chi andrebbe usata, di grazia? Tutti i pokemon leggendari, (Latio/as a parte, ovviamente) non sono per neinte rari, e soprattutto non fuggono. Prima o poi si riuscirà comunque a catturarli. I due draghi, al contrario, possono dare parecchi problemi.
Ok!Pensa a quello che vuoi......... -.- ; Io li ho catturati facilmente usando un buon trucco!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Blackmew ha scritto:
Quoto!Ok!Pensa a quello che vuoi......... -.- ; Io li ho catturati facilmente usando un buon trucco!
BLACKMEW, COME CAVOLO DEVO FARTI CAPIRE CHE SE NON PUò USARE  MALOSGUARDO, BLOCCO, RAGNATELA ECC. NON PUò CATTURARLI! Era questo ciò a cui volevo arrivare.
 

Blackmew

Parroco
BlackBlaziken97 ha scritto:
BLACKMEW, COME CAVOLO DEVO FARTI CAPIRE CHE SE NON PUò USARE  MALOSGUARDO, BLOCCO, RAGNATELA ECC. NON PUò CATTURARLI! Era questo ciò a cui volevo arrivare.
Calmati......Il trucco più efficace (almeno per me) è quello di mandare in campo un Wobbuffet e grazie alla sua abilità pedinombra Latios/as non possono scappare e quindi si può tranquillamente lanciare le ultraball, megaball etc...Io ho fatto cosi e li ho presi senza problemi!
 

MC5

n00b ante litteram
Blackmew ha scritto:
Calmati......Il trucco più efficace (almeno per me) è quello di mandare in campo un Wobbuffet e grazie alla sua abilità pedinombra Latios/as non possono scappare e quindi si può tranquillamente lanciare le ultraball, megaball etc...Io ho fatto cosi e li ho presi senza problemi!
anch'io ho fatto così, ma bisogna assicurarsi che wobba sia ad un livello abbastanza alto, e soprattutto, di avere ALMENO 35 ultraball
 

CALOX

Passante
e almeno 35 pozioni :D :D
default_chirolp_wkiss2.gif
 

Blackmew

Parroco
BlackBlaziken97 ha scritto:
perchè deve essere a liv. abbastanza alto?
Perché Wobbuffet non ha la difesa e la difesa speciale molto elevata, quindi meglio allenarlo per renderlo resistente!Diversamente Latios/as lo ammazzeranno in un solo colpo!
 

Haunter

Amico
BlackBlaziken97 ha scritto:
con che attacks?
Mah, non credo che con gli attachi di cui dispongono al lv 40 (psichico e abbagliante\foschisfera) possano fare troppi danni ad un wobba di lv 50\60 ben allenato in difesa speciale, però prima o poi dovrai ricaricarlo.... oltretutto, hai pensato a come indebolirli prima di lanciare ball?

EDIT: credo comunque che questo argomento sia OT quindi meglio aprire apposito topic se hai altre domande...
 
ma blaziken per ester???

come vi viene in mente questa cosa sapendo anche che ho un selbye a disposizione???

poi rayquaza:

non c'è soddisfazione ad avere la tua prima sala d'onore con un pokemon che ti ha battuto la lega da solo data la sua forza.

se no prendevo swampert al 100 e massacravo tutti.

voglio battere la lega da me con i pokemon allenatti nell'avventura.

comunque ce l'ho fatta.

ma già che siamo OT, al parco lotta si guadagna esperienza?
 

Haunter

Amico
esperto_confuso ha scritto:
ma blaziken per ester???

come vi viene in mente questa cosa sapendo anche che ho un selbye a disposizione???

poi rayquaza:

non c'è soddisfazione ad avere la tua prima sala d'onore con un pokemon che ti ha battuto la lega da solo data la sua forza.

se no prendevo swampert al 100 e massacravo tutti.

voglio battere la lega da me con i pokemon allenatti nell'avventura.

comunque ce l'ho fatta.

ma già che siamo OT, al parco lotta si guadagna esperienza?
Se per esperienza intendi punti esperienza, la risposta è no, fatta eccezione per i pokemon selvatici (nella grotta artistica).
 

Th3_R0cK

Passante
Io nn capisco come fate ad avere problemi alla Lega! O_o

Basta ke alleni i tuoi Pokémon fino al Livello 50 e fai una buona scorta di Cure Totali, Ricariche Totali e Max Pozioni....

EDIT: Dimenticavo le Revitalizzazioni....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom