lega pokemon

ho la squadra al 43 e sono alla lega.

devo allenarmi con i superquattro o è meglio nella via vittoria?

se è meglio nella via vittoria per quanti livelli devo allenarmi per poter "andare" alla lega e sperare di fare qualcosa?

la mia squadra è di:

combusten lv.43

brellum (evoluzione di smormish)lv.42

graveler lv.42

magneton lv.46

selbie lv.41

speal lv.32 (condivisore esperienza nella via vittoria.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Considera che alla lega, ogni volta che perdi, ti ritrovi con la metà del denaro... E considerato che questa è la lega, ti conviene allenarti ancora un po'... (Eternamente lodato [glow=purple,2,300]Pokemonsaver[/glow]!)

immagine21mx.png


P.S. Copincollare l' immagine da un' altra parte! (Leggasi: Paint)
 
io ho la guida smeraldo quindi so benissimo con che pokemon mi ritrovo contro.

poi i soldi non li usi quasi mai.

ti avanzano sempre.

apparte questo, quanto è un po'?  lv.50?

p.s. regiice ci sta nel team?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Regice ha una buona Dif. Sp., si, ci può stare!

Selbie è Celebi?
default_chirolp_waku1.gif
In ogni caso potresti metterlo al posto di Graveler...

Ti dirò, per esperienza personale...

Contro Fosco, mosse di lotta come stramontante di Blaziken & Breelom possono essere molto utili...

Per Ester non ti so dire, io ho usato Calciardenti a frotte!

Contro Frida continua a usare Stramontante/Calciardente (Baccamela è l' "arma" vincente)

Per Drake... Un bel Walrein (Anche Regice, se ha nosse di ghiaccio particolarmente potenti!)

E per Adriano... Magneton con Fulmine, se è abbastanza veloce... Oppure Breelom, ma non affidartici troppo!

Uhm... Ti conviene arrivare al livello 60, almeno con un paio di pokemon (Blaziken/Magneton/Walrein primis)

P.S. Come mai il tuo Combusken non si è ancora evoluto?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Potresti volare per le varie città andando dove ti porta lo sfidafonino, battere i capopalestra, sfidare i pokemon alla via vittoria o alla torre dei cieli...

P.S. Non giochi su rom, vero?
default_chirolp_waku1.gif
 
allora:

no gioco su rom.

i capopalestra non si possono risfidare finchè non batti la lega (mi sembra).

i pokemon sono più forti nella torre dei cieli o nella via vittoria?

andare in giro a battere allenatori no perchè sono troppo deboli (credo).

Walrein è la terza evoluzione di speal? se sì mi basta al 54 per battere frida.

la raccomandazione sulla guida dice:

elettro  fuoco  lotta 

ghiaccio  terra  acqua
 
speal è meglio allenarlo o mandarlo alla pensione?

se è uguale lo mando alla pensione e mi catturo una decina di ludisvic (per le squame cuori)

alla pensione i pokemon si evolvono?

ditemi di no vi prego!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
esperto_confuso ha scritto:
speal è meglio allenarlo o mandarlo alla pensione?

se è uguale lo mando alla pensione e mi catturo una decina di ludisvic (per le squame cuori)

alla pensione i pokemon si evolvono?

ditemi di no vi prego!
Io preferisco (e te lo consiglio) sempre allenare il più possibile; si fà molto prima!

Tranquillo, alla pensione i pokemon non si evolvono.
 
il problema è che lui per me è a un livello troppo basso.

quindi lo voglio pareggiare con il livello della squadra.

magari poi lo alleno da solo, ma non dovrebbe cambiare nulla!

poi dato che dal 40 devo far arrivare al 60 due pokemon, mi scoccierebbe doverlo fare anche dal 32 al 60 in aggiunta.

più veloce alla pensione!!!

(lo so, sono uno scansafatiche!!!
default_chirolp_waku1.gif
)
 
se graveler non ci sta in squadra; che ne dite di un clydol? (quello con una marea di occhi rossi)

tipo terra.

come consigliato nella stramaledetta guida di pokemon smeraldo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Claydol... Uhm... Non ci vedo nulla di male, anche se pensavo volessi sfruttare i tipi... Trovo strano che non impari Terremoto naturalmente, sarebbe stato utile... Mosse degne di nota possono essere...

-Esplosione (Ovviamente da non usare al primo turno, se non con una scorta di revitalizzanti!)

-Cosmoforza(Stramaledettamente utile, anche se nel gioco si tende più a picchiare...)

-Iperraggio può essere utilino, ma è preferibile Ritorno (Te lo da ogni settimana quel signore ad Orocea...)

Purtroppo poche altre... Ovviamente, non usarlo contro Fosco!
 
Mella ha scritto:
P.S. Come mai il tuo Combusken non si è ancora evoluto?
perchè gli ho fatto imparare a torcic lanciafiamme al 43, poi l'ho fatto evolvere.

ora cmq è blaziken all'44 che deve arrivere al 59 per stramontante (potevo tenerlo combusten e lo imparava al 50
default_chirolp_waku1.gif
)!

va be'
 
Mella ha scritto:
Considera che alla lega, ogni volta che perdi, ti ritrovi con la metà del denaro... E considerato che questa è la lega, ti conviene allenarti ancora un po'... (Eternamente lodato [glow=purple,2,300]Pokemonsaver[/glow]!)

immagine21mx.png


P.S. Copincollare l' immagine da un' altra parte! (Leggasi: Paint)
perdi i soldi solo se hai un pokèmonm superiore al 50
 

Roket 77

Zoidberg
Io per battere la lega di smeraldo ho usato un pokemon acqua (Swampert), uno elettro (Manectric) e uno fuoco (Torkoal) tutti a lv 50... Tu hai già Blaziken che è fuoco-lotta e riesce a batterti Fosco, Ester e Frida; poi hai Magneton che è elettro e ti fa il campione e poi hai Spheal (che penso farai evolvere) che ti batte Drake perchè è acqua-ghiaccio... Ovviamente li porti al di sopra del 50...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Supertreeko ha scritto:
Tu hai già Blaziken che è fuoco-lotta e riesce a batterti Fosco, Ester e Frida
Eh? Blaziken non è avantaggiato contro Ester, semmai svantaggiato, dato che le mosse di lotta non colpiscono gli spettri!
 

Marko.P

Passante
Mella ha scritto:
Eh? Blaziken non è avantaggiato contro Ester, semmai svantaggiato, dato che le mosse di lotta non colpiscono gli spettri!
insegniali palla ombra se il tuo Blaziken ha un buon attaco è l'ideale.
 

Blackmew

Parroco
stefanino ha scritto:
ti consiglio di fare evolvere combusken in blaziken e di catturare groudon kiogre e rayquaza
BlackBlaziken97 ha scritto:
non può catturare i leggendari citati poichè NON HA ANCORA BATTUTO LA LEGA.
è vero, Groudon e Kyogre non si possono catturare prima di aver vinto la lega, ma Rayquaza invece si!
 
Top Bottom