Team pokemon silversoul

FederDayne93

Zoidberg
Ciao a tutti, volevo chiedere qualche consiglio e aiuto sulla mia squadra.

FERALIGATR:

Natura: Sicura /ATT:150/DIF:172/ATTSP:147/DIFSP:145/VEL…

-----Mosse-----

-Gelodenti

-Troppoforte (molto probabilmente la tolgo)

-Surf

-Idrondata

GENGAR:

Natura: Sicura /ATT:100/DIF:115/ATTSP:198/DIFSP:122/VEL…

-------Mosse-------

-Ipnosi

-Palla Ombra

-Neropulsar

-Fangobomba

ELECTIVIRE:

Natura: Decisa /ATT:185/DIF:95/ATTSP:123/DIFSP:123/VEL:…

------Mosse-------

-Tuono

-Scarica

-Tuonopugno

-Fulmine

RHYPERIOR:

Natura: Ardita /ATT:164/DIF:155/ATTSP:72/DIFSP:78/VEL:5…

--------Mosse------

-Pietrataglio

-Perforcorno

-Cadutamassi

-Terremoto

CHARIZARD:

Natura: Docile /ATT:85/DIF:73/ATTSP:115/DIFSP:81/VEL:93…

-------Mosse---------

-Rogodenti

-Braciere

-Lacerazione

-Lanciafiamme

--------------------------------------…

Questi sono i 5 pokemon (ovviamente da allenare) che stò tenendo in squadra.

-consigliatemi cosa cambiare ad esempio le mosse MT..ecc?

-inoltre ditemi se dare qualche proteine a qualcunoper migliorare le statistiche?

-Come potete notare il mio GENGAR è un pò debole in difesa e nn so come rimediare cosa mi consigliate?

-chi metto come 6 pokemon?? (non leggendari)

-a cosa potrebbe essere debole questa squadra e che cambi effettuare per migliorarla??

Grazie per la pazienzaaaaa aspetto risposteeee!!!!!!

Non sono esperto quindi se avete da criticare criticate accetto tutto!!
 
togli gengar e metti absol o skarmory altrimenti togli electivire e metti uno dei due poi un evoluzione di evee andrebbe bene metti espeon o umbreon per me è meglio espeon o fai un sondaggio per scegliere espeon o umbreon e un altro per absol e skarmory per le mosse togli troppoforte e metti la mossa ecelsa di feraligatr per fargliela imparare vai a ebanopoli ed entra nella casa dell'eliminamosse seduto c'è un omino che fa imparare le mosse eccelse agli starter fai imparare la mossa eccelsa a charizard
 

FederDayne93

Zoidberg
ah si comunque i livelli li ho messi accanto alle statistiche.

volevo sapere anche se mi potevate dettare un pò di allenamento soprattutto per i pokemon che non ho. e se quelli che ho sono penosi o possono competere. contate che io la storia degli evs l'ho scoperta tre giorni fa e quindi nn ci sono stato attento cn loro.
 

FederDayne93

Zoidberg
scusate mi ha tagliato un pò di cose . il liveli sono provvisiori.

feraligatr liv: 69

gengar: 65

charizard: 44

rhyperior: 50

electivire 59
 
per allenare charizard vai al monte argento per gli altri pure poi quando li hai al livello alto ti alleni alla lega il mio thyplosion è arrivato al 70 combattendo molte volte la lega
 

Luca DM

Passante
lorypowa ha scritto:
Electivire è completamente da rifare, ha un solo attacco fisico....
E' un team da storia, come puoi notare.

Caro FederDayne93, se vuoi completare la trama del gioco ti basta avere un pokémon di lv molto alto, meglio se leggendario, e dovresti sbaragliare senza problemi Lega, Rosso o chicchessia. Ma se vuoi fare un team competitivo, mi dispiace dirtelo ma devi ricominciare daccapo, scegliendo altri pokémon ma soprattutto nature ed EVs giusti per loro.
 

FederDayne93

Zoidberg
se mi potete dare allora i quadri di allenamento per ogni pokemon cn evs ecc.....cerco di mettermi all'opera. se c'è da fare i vari cambi ecc.. ditemi un pò voi nn so cs fare.
 
Top Bottom