Foto delle vostre stanze

Wolf

Parroco
In attesa di foto migliori vi posto quelle scarse della mia casetta attuale (dove sto 5 giorni alla settimana) in cui sto adesso. Diciamo che non esiste nel vero senso della parola la cameretta... per dormire uso una stanza (di cui ora manca la foto) e per vivere e studiare (quando lo faccio a casa) uso l'openspace soggiorno-cucinotto. Quindi non posterò semplicemente le foto della camera da letto.

http://img706.imageshack.us/img706/7127/img00105d.jpg

http://img685.imageshack.us/img685/6475/img00107i.jpg
 

Pikachu95

Patrizio Masini
Wolf ha scritto:
In attesa di foto migliori vi posto quelle scarse della mia casetta attuale (dove sto 5 giorni alla settimana) in cui sto adesso. Diciamo che non esiste nel vero senso della parola la cameretta... per dormire uso una stanza (di cui ora manca la foto) e per vivere e studiare (quando lo faccio a casa) uso l'openspace soggiorno-cucinotto. Quindi non posterò semplicemente le foto della camera da letto.

http://img706.imageshack.us/img706/7127/img00105d.jpg

http://img685.imageshack.us/img685/6475/img00107i.jpg
come mai le foto sono venute a stile fucsia?
 

gGiova

e-ehi.
nn mi decidevo mai, ma alla fine ho deciso, anche io posto qua!!!  u_u :P u_u

vi sembrerà un po in ordine, ma questo solo xchè stamattina mia madre ha riordinato e quindi nel frattempo sono riuscito a disordinarla solo un po:

sl381693.jpg


panoramica della mia camera,di cui nn si vede il mio letto (che è oltre il muro, quello in basso a destra è di mio fratello)

sl381694.jpg


lo scaffale + ordinato della camera, infatti ci sono su tutte le cose che nn uso MAI...sono li tanto x bellezza, e cioè i quadri dei miei animali + quello del mio ex-cane che poi è morto,sopra il mio antiquato stereo e modellini di macchine,+ sopra schedari vecchi e un mega-modellone della ferrari radiocomandato (che nn uso dalla seconda guerra mondiale :P )

sl381695.jpg


lo scaffale meno aperto della camera.

sl381696.jpg


il mio letto; sarebbe dovuto stare nell'incavatura del mobile,ma abbiamo un infiltrazione d'acqua propio la  :P

sl381697.jpg


il fulcro della stanza: qui sono collegati i millemila cavi di pc-modem-stampante-dsi-cellulare-macchina fotografica e chi + ne ha + ne metta  u_u u_u :P
 

Wolf

Parroco
@Carma: è più sul rosso la luce, ma può fare diverse sfumature. Giallo, rosso, blu, verde le tonalità di bas che poi si possono combinare tra loro. Very chic!
 
Super ripescaggio perchè volevo condividere le foto della mia bellissima (?) casa universitaria, relitto degli anni '40.

NB: prima di scattarle avevo messo in ordine.

Dalla porta

Zona letto

Zona letto + altro letto (doppia ad uso singola)

Cassettiera, scaffali e disordine vario

Scrivania e disordine

Il bellissimo armadio

In realtà la maggio parte delle cose attaccate ai muri ce le ho trovate... In ogni caso la casa in cui vivo non sarà il massimo come estetica e funzionalità, ma almeno è comoda e spaziosa :P
 

DottorSam

or not?
The Dragon ha scritto:
Super ripescaggio perchè volevo condividere le foto della mia bellissima (?) casa universitaria, relitto degli anni '40.

NB: prima di scattarle avevo messo in ordine.

Dalla porta

Zona letto

Zona letto + altro letto (doppia ad uso singola)

Cassettiera, scaffali e disordine vario

Scrivania e disordine

Il bellissimo armadio

In realtà la maggio parte delle cose attaccate ai muri ce le ho trovate... In ogni caso la casa in cui vivo non sarà il massimo come estetica e funzionalità, ma almeno è comoda e spaziosa :P
almeno il soffitto è abbastanza alto :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
The Dragon ha scritto:
Super ripescaggio perchè volevo condividere le foto della mia bellissima (?) casa universitaria, relitto degli anni '40.
Ma perché le foto le vedo scattose?!

Comunque bella stanza. L'unico problema di quelle case (com'è anche il mio appartamento universitario) è che serve tanto per riscaldarle.
 
L

Lucanik-san

Epico ripescaggio di un epico topic, fino ad ora sfuggitomi abbastanza clamorosamente.

stanzalks001.jpg


stanzalks002.jpg


stanzalks003.jpg


Rispettivamente angolo giorno, angolo notte ed armadio.
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
http://imgur.com/a/L6qTP#0

non si vedono la cabina armadio a destra della scrivania ma fotografarlo da aperto era inutile non avendo dentro una luce e la porta finestra che dà sul balcone alla sinistra (sempre della scrivania, o alla destra del letto insomma)
 
L

Lucanik-san

Carina, Gian. Semplice, luminosa ed impreziosita da qualche bell'Action Figure. ^^

Forse un pò piccolina? O sono le foto a trarmi in inganno?
 
Ultima modifica:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ah toh, son passati sei anni da quando ho postato foto XD camera mia non è cambiata, ho...uhm, dato un tocco da retrogamer ai muri
default_%5Eo%5E.gif


Vano della libreria con cd e raccolta di libri HP. (sì, ne manca uno ma lo sto rileggendo e non avevo voglia di rimetterlo lì solo per la foto)

Gente che ha giocato troppo a Dr. Mario...

...a SuperMario, a Pac man, a Wonderboy...

...e a tanta altra roba (sì, beh, il quadro con la mia foto all'asilo è abbastanza inutile, toglie spazio prezioso)

In futuro avrete anche la porta della mia stanza, devo stabilire se attaccare altre cose.
 
Top Bottom