Come si chiama questa canzone?

Calimero

Coccò, Coccò!
Cerco una canzone abbastanza commerciale, so solo che mi pare di aver sentito "feel so good" nel ritornello o perlomeno "so good".
 

Calimero

Coccò, Coccò!
No non sono queste. La voce è maschile, ma non ho fatto caso se è un gruppo, ma sono quasi sicuro che davanti a so good c'era feel, ma il mio orecchio inglese fa veramente pena. La canzone l'ho ascoltata su RDS se non erro, e dato che mette più o meno sempre le stesse ciò potrebbe aiutare.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Gli indizi che ho: 

- anno 2007-2008

- è di una specie di gruppo rap

- sulla falsa riga di empire state of mind

- è tipo una canzone semi motivazionale

- molto famosa al tempo

idee?
 

Steph

Great Teacher
Mod
ragazzi sto impazzendo. mi appello a chi guarda la tv tante ore al giorno.

di sicuro avete sentito passare in tv l'ultima pubblicità di mentadent, ora non ricordo di preciso il nome del prodotto ma mi sembra dica maximum protection. già googlato, nessun risultato post 2012.

la canzone in sottofondo, sono abbastanza sicuro di averla già sentita, ma non riesco mai a shazamarla perché ora che tiro fuori il telefono il tizio str*nzo della pubblicità inizia a parlare sopra le note. quindi shazam non identifica un bel niente...

quale può essere, voi l'avete riconosciuta?

di solito usavo musicsite.it in questi casi, ma non solo non viene aggiornato da ottobre 2013 (probabilmente proprio a causa dell'avvento e successo di shazam), ma credo abbia anche rimosso per qualche motivo che mi sfugge gli spot post 2009, perché il suo database è diventato davvero povero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod

eccola, dato che l'hanno fatta in the voice l'ho ritrovata. grazie shazam.

(questa è la versione live, non trovo la studio ma chissene)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Lode a questo topic che ho scoperto solo ora... sono talmente tante le volte che non trovo il titolo di una canzone che penso mi sarà strautile

Sto cercando il titolo di una canzone che sento alla radio ogni tanto... sono quasi sicuro che la cantante è Sia, e dovrebbe esserci lo zampino di un Dj, è parecchio recente, non sono molti indizi ma se a qualcuno viene in mente lo ringrazio. Su google non la trovo
 

Steph

Great Teacher
Mod
la più recente di Sia è Bird Set Free. (molto bella imho, più di Alive)

quella che attualmente sta passando in radio però è Alive. (in cui si strozza la voce come una gallina)

di recente ha collaborato di nuovo (per l'ennesima volta?) con David Guetta, si chiama Bang my head (ma la trovo parecchio... "ew" rispetto le precedenti)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
la più recente di Sia è Bird Set Free. (molto bella imho, più di Alive)

quella che attualmente sta passando in radio però è Alive. (in cui si strozza la voce come una gallina)

di recente ha collaborato di nuovo (per l'ennesima volta?) con David Guetta, si chiama Bang my head (ma la trovo parecchio... "ew" rispetto le precedenti)
Grazie mille cercavo Bang my Head (in realtà son riuscito a beccarla poco fa), a me invece piace molto, e sono contento che siano tornati a collaborare ancora una volta.E ad essere sincero mi piace anche Alive, anche se non eccessivamente rispetto alle precedenti. Avevo sentito in radio che l'aveva proposta ad Adele ma l'ha rifiutata.

Invece non ho mai sentito Bird Set Free, ma la ascolterò e son felice di averla scoperta
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì, l'album che contiene Alive è composto tutto da brani di Sia proposti e rifiutati da altri, che però secondo lei meritavano di arrivare al pubblico.
 
Top Bottom