Come si chiama questa canzone?

Chi mi aiuta con questa?

PFFFFT.png
AHAHAHAHAHAHAHAHA UMBREON SEI FANTASTICO :'D
 

Steph

Great Teacher
Mod
qualcuno mi sa dire che canzone è quella dello spot di tennis su italia 1?

era l'ultima dei Linkin Park "Burn it down".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
In che gioco Pokémon e in che zona si sente la musica originale da cui deriva il remix che si sente quando il tizio è in bicicletta?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
A scuola abbiamo fatto l'ascolto di alcune canzoni degli anni del dopoguerra, e ce n'è una che mi ha colpito molto, ma vi posso dare solo alcune informazioni:

Cantante: maschio, forse Elvis Presley (molto probabile).

Genere: Blues credo.

Periodo: dopoguerra.

Lingua della canzone: americana.

Strumento: Crystal (inizia con un motivo con questo strumento, e continua per tutta la canzone).

Com'è: mi ricordo solo la pronuncia di una parte della canzone:" Teics de daleeen", ovvero "Takes the e poi non saprei".

Spero che qualcuno la conosco o me la sappia trovare... grazie :) .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorunt

Passante
Ieri ero in macchina con mio zio e ho sentito una canzone che sembrava cominciare con uno che tossiva e ricordo che sul display c'era scritto "Matusa feat S..." o una cosa simile. Qualcuno mi saprebbe aiutare?
 
L

Larm

A scuola abbiamo fatto l'ascolto di alcune canzoni degli anni del dopoguerra, e ce n'è una che mi ha colpito molto, ma vi posso dare solo alcune informazioni:

Cantante: maschio, forse Elvis Presley (molto probabile).

Genere: Blues credo.

Periodo: dopoguerra.

Lingua della canzone: americana.

Strumento: Crystal (inizia con un motivo con questo strumento, e continua per tutta la canzone).

Com'è: mi ricordo solo la pronuncia di una parte della canzone:" Teics de daleeen", ovvero "Takes the e poi non saprei".

Spero che qualcuno la conosco o me la sappia trovare... grazie :) .
Che cos'è esattamente un "crystal" ?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Tecnicamente il 1967 è il dopoguerra... già da più di vent'anni, però.

Più che altro non vedo né il blues, né il canto alla Presley, né il testo suggerito...

("cristal" con la i, è francese e non inglese)
L'ho scritto all'inglese perchè il nome l'ho preso dagli strumenti della mia tastiera.
 

Steph

Great Teacher
Mod
qualcuno sa come si chiama la canzone dello spot di "Superciro presenta i Visitors" (o era "Visitors presenta Superciro"?) su Italia 2?
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Come si chiama la canzone che c'è in una pubblicità di una macchina, mi pare centrino anche le Olimpiadi, diceva anche 'io c'ero' (?)
 
Top Bottom