Come si chiama questa canzone?

Devil93™

More then devilish
Raga come si chiama la song su cui hanno ballato poco fa le gemelle di italias got talent su italia 1? Erano le gemelle che ballavano una di fronte all'altra con una cornice in mezzo, vestite di bianco, simulando uno specchio

Grazie in anticipo

ps. se riesco posto un video
 

Porto

Amministratore di condominio
Posto qui perché mi sembra il luogo adatto. Sapete per caso qual è il titolo della canzone della nuova pubblicità Wind?
 

Porto

Amministratore di condominio
gGvV ha scritto:
a me mi carica, comunque è Stuck di Caro Emerald
Ah,grazie. Ho scritto il titolo su iTunes e l'ho trovata. XDComunque non so perché non carica il filmato... Proverò dal pc...

Grazie mille gGiova.  ^^
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Sto cercando una canzone techno, è una di poco fa, non posso dare video perchè non ho ne autore ne video, vi dico solo che nel video c'è un cantante che canta in una disco e che ad un certo punto prende labottiglietta d'acqua e bagna qualcuno.

EDIT: scusate, se non posso darvi altre informazioni u_u
 

Evolvix 85

One is All, All is One
per trovarlo ce ne è voluto, comunque, qualcuno sa darmi il link del tema di sottofonodo ?EDIT: scusatemi, per il doppio post.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ad orecchio si direbbe un jingle, cioè una "canzone" (o musica) fatta apposta per lo spot, come quella di Mediaset Premium che cantava sulla base di Breakeven degli Script.

Infatti nemmeno gli strumenti di ricerca musicali come Shazam la riconoscono.
 

Steph

Great Teacher
Mod
procurati direttamente l'ost, imho così fai prima...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
stando a musicsite.it non è ancora uscita, tienilo monitorato, lì ci postano sempre tutti i titoli di canzoni e musiche che poi puoi cercare su Youtube e confrontarle con quella della pubblicità

per adesso limitati a "transformers 3" come chiave di ricerca su Youtube, mi sembra l'unica...

sempre che sia veramente del film. La fonte dove l'hai letto?
 

Steph

Great Teacher
Mod
oh, la fonte non sbagliava dopotutto! ...mi fa venire voglia di andarlo a vedere, non sono ancora andato al cinema. ._.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
lellomaxi98 ha scritto:
Sto cercando una canzone techno, è una di poco fa, non posso dare video perchè non ho ne autore ne video, vi dico solo che nel video c'è un cantante che canta in una disco e che ad un certo punto prende labottiglietta d'acqua e bagna qualcuno.

EDIT: scusate, se non posso darvi altre informazioni u_u
Trovata.
 

Steph

Great Teacher
Mod
primo risultato cercando Angel Of Darkness su google:

copincolla qualche lyric la prossima volta... ci sono pure scritte nell'amv!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Magari nessuno mi può aiutare.

Mi ricordo di aver ascoltato una canzone molto bella un po' di tempo fa su youtube. Tutto quello che mi ricordo è che il videoclip faceva vedere una ragazza che andava via in taxi con un'espressione malinconica. I colori del video erano molto appassiti e non sembrava una canzone recente.

Non mi ricordo che gruppo fosse. Gli U2, Coldplay oppure Oasis o qualcosa di simile.

Grazie comunque dell'attenzione.
 
Top Bottom