Come si chiama questa canzone?

gGiova

e-ehi.
Ǝdgey ha scritto:
ma quella la sapevo, marrano! :)
Non so davvero come ho fatto, le due marche sarebbero completamente diverse tra di loro, ma sono comunque riuscito a confondere Swatch con Breil orologi :°D

In ogni caso mammamia, stupenda la canzone **
 

Steph

Great Teacher
Mod
qualche settimana fa andava in onda lo spot di Crysis 2.

L'ho cercato su yt ma la canzone di sottofondo è un remix di "New York, New York" di B.O.B., sono arcisicuro che l'originale (almeno quella trasmessa in Italia) non fosse quella. Sul sito ufficiale ci sono solo trailer.

Un aiuto?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
questo? è il trailer di lancio..  cmq è new york new york di b.o.b. non credo sia diversa per il gioco...

anyway, cerca un torrent della OST di crysis2 e scaricati quella song, no?
 

Steph

Great Teacher
Mod
nu, quella l'ho già ascoltata in tutte le salse, ma non era quella che era trasmessa in Italia... era più calma, meno ritmata e mi ricordava quella di AC2
default_WUWdc.gif


Mi dà fastidio poi che spaccino quella americana (si vede che è palesemente quella dalle scritte e date finali) per quella ita.

Comunque ok, cercherò la ost :)

Edit: sono abbastanza sicuro fosse questa, più che altro l'ho riconosciuta per gli ultimi secondi (quasi uguali alla fine dello spot) e lo strumento del piano
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
come si chiama la canzone lirica che fa da sottofondo alla scena del ritrovamento del corpo nella puntata di oggi di Csi Miami (4x3, "preda"/"prey")? Piuttosto famosa, di donna, che rievoca il paradiso (credo)...

è qui ai 22:40 e poi di nuovo ai 23:20 http://www.megavideo.com/?d=R1JB9LVO

ho già cercato su internet ma trovo solo l'ost...

trovata con Shazam. È "angelic voices" di Buddha bar vi o b-tribe, non so... ma cerco la versione solo lirica.

Credo sia questa...

ora non mi resta che trovare opera e film in cui l'ho sentita :°Dil film era quello di Haruhi. Yeah!
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
per gli spot potete usare musicsite.it, questo sito è talmente sponsorizzato in questo topic che non ci si aspetta più di ripeterlo...

The Asteroid Galaxy - Golden Age

oltretutto video musicale e spot pubblicitario sono identici, se cercavi su Youtube lo trovavi sicuramente
 

Seby_Guà

Amico
Come si chiama la canzone che c'è sullo spot di invicibili? Non è proprio uno spot. Diciamo quando dice che a giugno ci sarà invincibili c'è una canzone in sottofondo vorrei sapere il nome è possibile?

Edit - Risolto! La canzone è Coldplay-Clocks
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Ciao belli!
default_chirolp_gurug.gif


Sapete dirmi come si chiama la canzone su cui ultimamente ballano le veline di striscia? Quella che al ritornello dice "hit on the floor"

Grazie in anticipo
default_chirolp_gaan.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
sono abbastanza sicuro che sia l'ultima di j.lo (Jennifer Lopez) e Pitbull... on the floor, appunto
 

Steph

Great Teacher
Mod
Seby_Guà ha scritto:
Come si chiama la canzone che c'è sullo spot di invicibili? Non è proprio uno spot. Diciamo quando dice che a giugno ci sarà invincibili c'è una canzone in sottofondo vorrei sapere il nome è possibile?

Edit - Risolto! La canzone è Coldplay-Clocks
guarda che hai sbagliato... a meno che non sia un altro spot diverso da quello che ho visto io, è:

Radiohead - No Surprises

 

Steph

Great Teacher
Mod
suppongo ti riferisca ai Findus...?

http://youtu.be/kKyrULAfvq8

BrigadƎ ha scritto:
per gli spot potete usare musicsite.it, questo sito è talmente sponsorizzato in questo topic che non ci si aspetta più di ripeterlo...
e su Youtube se si cerca lo spot quasi sempre c'è scritto il titolo (a meno che non sia un jingle originale, cioè una musica composta appositamente per lo spot)
 

Steph

Great Teacher
Mod
non è che nessuno l'ha notato, semplicemente nessuno sa la risposta... non serve upparlo se non è nemmeno un post di una pagina fa...

comunque, a orecchio mi sembra un jingle composto apposta dall'autore. Shazam stesso, il programma per cercare la musica, non trova niente. A questo punto ti registri a Youtube o Google (se non l'hai già fatto) e mandi un messaggio privato al proprietario del canale per vedere se ti sa dare una risposta.

Un po' di inventiva ragazzi! Mia nonna diceva sempre: con la lingua si va dappertutto. Se non chiedi niente, dove credi di andare?
 
Top Bottom