Come si chiama questa canzone?

Steph

Great Teacher
Mod
non ho mai sentito il nome Nerf. é una marca? Modello di qualcosa? Riesci a trovarmi lo spot su Youtube o simili tipo o comunque descrivermi il prodotto/spot?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
C'è una canzone che si chiama Fo** you,ma non è quella di lily allen o quella del cantante robusto.... è di molti anni fa...,ma non la trovo :D Qualcuno mi aiuta ?
 

Devil93™

More then devilish
Come si chiama la canzone di sottofondo della pubblicità attuale di Wild (quello su italia1 con la fiammetta *w* <3 )?
 

Steph

Great Teacher
Mod
è una puntata già andata in onda? No perché altrimenti sarà difficile che qualcuno la senta, se la cambiano per il prossimo spot...
 

guggiammi

thread killer
penso tu ti riferisca a "Whatever you want" degli Status Quo. per inciso, la versione con il testo modificato di quello spot mi fa cagare mattoni ogni volta che la sento :@
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Grazie mille
default_chirolp_gurug.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Come si chiama quel tema di professor layton e lo scrigno di pandora accedibile negli extra, mi pare fosse uno  degli ultimi, all' inizio il pianoforte, poi mi pare che come ritornello ci fosse la fisarmonica.
 

gGiova

e-ehi.
Come si chiama la canzone della pubblicità della Breil dove ci sono quelli che ballano con delle righe a raggi di sole in giro? (quella che fa alla fine "ohoh ... ohoho .. ohoh ..) non ho trovato il video su Youtube

Ah, e la musichetta della pubblicità Nokia per l'E7 (

) .. è la base di una canzone? Se si quale?
 

Steph

Great Teacher
Mod
nei commenti dicono Creepy Crawl dei Lovvers per il Nokia.

Ma per quelli Breil intendi questa nuova truzzata qua?

Ah, qualcuno mi sa dire chi cantava la canzone "Magic" prima della disneyana Selena Gomez? Son abbastanza sicuro fosse un lui...
 

gGiova

e-ehi.
Ǝdgey ha scritto:
nei commenti dicono Creepy Crawl dei Lovvers per il Nokia.

Ma per quelli Breil intendi questa nuova truzzata qua?

Grazie.

No quella con persone che ballano mostrando i propi orologi su sfondo nero ..
 
Top Bottom